- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- Bug per tutti i siti su Google: Questo sito potrebbe arrecare danni al tuo computer.
-
Bug per tutti i siti su Google: Questo sito potrebbe arrecare danni al tuo computer.
E un mio problema o tutte le serp che restituisce google in questo momento sono associate al fastidioso messaggio:
Questo sito potrebbe arrecare danni al tuo computer.
-
Ho provato a cercare "sitemap" e "traduzione simultanea" ed ogni risultato in serp mi riporta la voce "Questo sito potrebbe arrecare danni al tuo computer."
Problema di google impazzito?
-
Speriamo risolvano presto
-
Ciao, incredibile anche a me!! ma da cosa dipende?
-
Anche a me risulta la stessa cosa haha.
Cercando la parola google in primo posto esce google.it ma con la scritta "Questo sito potrebbe arrecare danni al tuo computer."
Anche per tutte le altre chiavi di ricerca la stessa cosa e per ogni sito.
Solo i collegamenti sponsorizzati sono senza.Google è decisamente impazzito
-
Tutte le ricerche sono bloccate, pensavo ad un virus invece...
Anche nelle versioni internazionali, non solo in quella italiana
-
un bel bug storico
-
Stavo per aprire un thread
Ho capito che era un problema loro quando ho analizzato il mio forum non trovando nulla di strano.
Mi sarei aspettato una roba del genere il primo aprile, ma ora siamo a fine gennaio
Voglio vedere quanto inciderà sul traffico mondiale questo scherzetto, senza contare i milioni/miliardi di dollari persi.
-
Cioa, la cosa bella è che non funzionano neanche i link nella pagina di avviso malware...
Inoltre mi sembra che il problema non sia solo di google Italia: google.fr recita "Ce site risque d'endommager votre ordinateur."
-
Si, è proprio un bel bug planetario.
Ora bisogna vedere se è proprio così o stanno facendo dei test particolari tagliando fuori tutti gli accessi diretti dal motore.
In ogni caso ci saranno conseguenze economiche evidenti se non si muovono.
-
Si, è proprio un bel bug planetario.
Ora bisogna vedere se è proprio così o stanno facendo dei test particolari tagliando fuori tutti gli accessi diretti dal motore.
In ogni caso ci saranno conseguenze economiche evidenti se non si muovono.
-
Ciao, credo sia dovuto all'introduzione di un nuovo servizio. Cercando facebook mi è apparsa questa dicitura:
Oppure apri la pagina http: // it-it.facebook.com a tuo rischio e pericolo. Per informazioni dettagliate sui problemi rilevati, consulta la pagina diagnostica Navigazione sicura di Google relativa a questo sito.
io personalmente non ricordo di aver mai visto questa pagina....
-
Aiutetemi a capire se è un problema di google.
Anche a voi per ogni parola cerca vi appare questo messaggio > Questo sito potrebbe arrecare danni al tuo computer
?
Grazie
-
È tornato tutto a posto
-
Una cosa è sicura: mi avete intasato i server gt
Non ho resistito ed ho fatto alcuni screen:
-
Finalmente dopo una mezzoretta di pazzia google ha sistemato il problema
Anche GT era fuori per 1-2 min haha
-
E questo chi me lo spiega?
-
Bug gigantesco direi... :():
-
Ho notato che intorno alle 16.15 fino alle 16.30 per google tutti i siti avevano dei malware.
Vi risulta anche a voi?
Adesso la pagina google.it/interstitial?url= google.it risulta bloccata.
-
Ciao Visitaci
il problema si è presentato per alcuni minuti, su tutti i siti presenti in serp e per tutte le key è uscito:
"Questo sito potrebbe arrecare danni al tuo computer."
Ora sembra sia tutto ok!