- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Joomla!
- AdsManager
-
AdsManager
Ho un piccolo problema/richiesta con il componente AdsManager. Il componente è meravoglioso perciò che devo fare, solo che mi interessa che l'annuncio debba essere acquistato; Cioè l'oggetto messo in vendita sotto forma di annuncio possa essere acquistato dall'interessato. Come faccio? La mia idea era quella di un semplice tasto " COMPRA " ma non so come farlo e poi l'annuncio o veniva rimosso dalla lista annunci o veniva segnato come venduto.
Esiste un plugin adatto?Poi perche in ie vedo il titolo dell'annuncio tagliato mentre in firefox no?
Grazie
-
Chi mi aiuta?
-
Please
-
Ciao Giox!
AdsManager non fa quello che chiedi, però se cerchi sul forum del produttore del componente (joomprod.com) ho lettoi che qualcuno stava tendando una integrazione con Virtuemart...non so se con successo o meno...
-
Ho controllato ma non ho trovato nulla. In alternativa virtuemart puo lavorare in modo che tutti gli utenti del sito possono inserire oggetti da vendere e non solo l'admin?
Grazie
-
Potresti provare un componente per gestire le aste, tutti possono inserire gli annunci e in teoria dovrebbe anche esserci il tasto compralo subito come su ebay.