• User

    Togliere "pubblicita" ad una scritta

    Salve a tutti! Io devo usare questa scritta sul menu, cioè che quando lo clicchi ti porta alla pagina corrispondente e non al sito dove l'ho creata e vorrei anche togliere la scritta gialla che dice in che sito l'ho fatta, si può?

    Help! Perchè con la pubblicità è bruttisimo:(
    grazie!


  • User Attivo

    Ciao scartus13 e benvenuto nel Forum GT,

    non riesco a capire quello che vorresti fare. Potresti provare a spiegare meglio?

    Mi sembra che tu stia parlando di modificare gli attributi di un link, giusto?


  • User

    Praticamente ho fatto una scritta online con qualche sito per fare scritte glitterate, ti danno il codice html, che però quando ci clicchi sopra si apre un altra pagina e ti manda al sito con cui è stata creata. E inoltre in alto a destra c'è la pubblicita, e mi chiedevo se si potesse togliere.

    Non riesco a postare il codice.


  • User Attivo

    Per modificare il link associato al click sull'immagine devi modificare l'indirizzo che trovi dopo la parola chiave 'href'.

    Per fare in modo che non si apra una nuova finestra del browser devi rimuovere le parole chiave 'target=_blank'.

    Se poi la scritta pubblicitaria è nell'immagine stessa, dovresti modificare ogni singolo frame della gif con un programma di grafica, ma questo è un altro discorso, più adatto ad un altra sezione.