• User Newbie

link:www.miosito.com .... funziona?

Scusate ma mi sapreste dire perché quando faccio link:miosito su Google i risultati sono molto inferiori rispetto ai link reali esistenti? Molti link corretti (cioè senza nofollow, cgi? etc.), esistenti e presenti nelle serp, non vengono conteggiati!:bho:

Tengo a precisare che il mio sito non è bannato e per la chiave di ricerca più importante è sempre visibile nella prima o seconda posizione, per molte altre keyword si posiziona comunque bene nelle prime pagine.

Avete suggerimenti?

Grazie

• Moderatore

Ciao Gazza e Benvenuto nel ForumGT.

Quel comando visualizza solo un campione dei link più rilevanti e di qualità che hai.

Ti consiglio di utilizzare gli strumenti per il webmaster di Google o Yahoo! SIte Explorer.

• User Newbie

Grazie del benvenuto, ho pochi post nello storico ma vi seguo abbastanza regolarmente, quando il tempo e il lavoro me lo permette.

Ma allora per Google la link popularity? Viene calcolata solo se il link proviene da siti di "qualità"?

Capisco che il Pr venga calcolato anche in base alla qualità e trust dei siti che ti linkano ma visualizzare solo una parte dei siti che ti linkano non lo capisco.

Ciao