• User Attivo

    [ Consigli Generali] Acquisto visite...questo sconosciuto

    Mi spiace fare questa domanda che a molti può essere ovvia ma vorrei info su questo servizio.
    Purtroppo essendo sempre scettico su questo tipo di pratica ho sempre lasciato andare la cosa...ma oggi vorrei provarlo per dare un po di visite al mio shopping.

    Pongo quindi i miei dubbi :

    • Come funziona il servizio?
    • E' affidabile oppure pago aria fritta?
    • Se è affidabile quale mi consigliate?

    Grazie

    Campagna:
    Consigli Generali

    Obiettivi:
    aumento visite

    Pagina:
    av-shop.it

    Descrizione:
    Shopping Online

    Nb per Giorgiotave: GTFIELDS da qualche problema con Chrome, riporta il codice Html direttamente sul post.


  • Super User

    In linea di massima i servizi che vendono traffico a "tanto al kilo" si rivelano spesso poco efficaci.

    Mi sento però di darti un suggerimento. Non potendo giudicare a priori, e senza alcun dato significativo, questa tipologia di servizi ti suggerirei di testarli (se la spesa è abbordabile). Cosa intendo?

    Se vuoi potresti acquistare un pacchetto minimo di visite pretendendo però di conoscerne la fonte. Conoscendo la fonte potrai tracciarne le conversioni.

    Facciamo un esempio.

    Se qualcuno ti offre 1000 visite a 50 euro dal sito TIZIO potrai tracciarne le conversioni (anche con analytics) e sapere se quelle 1000 visite ti hanno fatto guadagnare più o meno dei 50 euro che hai speso per procurartele.

    Mi pare logico che se hai guadagnato 100 euro la volta dopo incrementerai l'investimento... e se non hai guadagnato nulla non ripeterai il test 🙂

    Buon lavoro


  • User

    technolab il mio consiglio piuttosto è quello di destinare l'investimento che ipotizzi di fare su siti che ti offrono maggiori tassi di conversione... in relazione al tuo target probabilmente i Price Comparison ( kelkoo, Trovaprezzi,etc) che ti permettono di creare traffico interessato al tuo prodotto potrebbero essere la soluzione più interessante.

    Se ti servono maggiori info non esitare a contattarmi.


  • User

    Personalmente uso visitandseo.com perchè costano poco, mandano visite dirette (importantissimo per l'indicizzazione ed il seo) e le visite sono sparse in tutti i menu del sito. Sono visite per il 90% provenienti da USA che vanno benissimo anche quelle (hihihi una volta ne ho provato uno, mi pare maxvisit, e arrivavano tutte dalla cina). Unica cosa non c'è un form di registrazione ma sono precisi nella comunicazione via email sia per l'avvenuto pagamento che per l'inizio e la fine delle visite.

    Ad ogni modo dovete vedere se vi consigliano o meno di usare google analityc... hihihi infatti tanti siti dicono che analityc ne conta poche a confronto di quelle che mandano... (nel mio caso analityc ne conta il 20% in più di quelle acquistate)


  • Moderatore

    Onestamente non capisco ben a cosa serva acquistare visite ad un sito e come possa accadere che le visite dirette sono importanti per l'indicizzazione e la seo. Se mi aiutate su questi concetti ve ne sono grato.

    Un saluto
    Roberto


  • User

    Me lo chiedevo anch'io ma ho visto che comprando visite da solo un mese sono già nei primi risultati con una decina di parole chiavi con un sito di molta concorrenza, e sono già a 450 visite giornaliere mie... fatico a crederlo ma non credo avrei ottenuto questi risultati senza le visite acquistate... credo che google, quando vede un sito non ben indicizzato ma con molte visite, lo indicizzi solo per il fatto di essere molto frequentato.
    Un anno fa aprii un sito di giochi online e lo pubblicizzai senza comprar visite, ad oggi fa 16 visite al giorno... ora ho iniziato a comprare visite anche li e staremo a vedere...


  • Moderatore

    Per aumentare in linea generale le visite ad un sito è necessario utilizzare una strategia di web marketing volta al raggiungimento di uno o più specifici obiettivi.
    Nel tuo caso, trattandosi di shopping on-line ti consiglio di acquisire link qualificati, dopodiché di utilizzare una piattaforma che ti permetta di incrementare le tue conversioni.
    Personalmente ti consiglio Google Adwords in quanto ti permette, se usato come si deve di raggiungere CTR adeguati al tuo target.
    L'utilizzo di piattaforme come Kelko ed annessi, può essere utile ma complementare.

    Marco


  • Bannato User

    forum di pedofili, il Sig. Giorgio Taverniti proprietario del forum giorgiotave.it è un pedofilo


  • User

    e questo fenomeno chi era? .......