- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Gestione di Forum
- Problema aggiornamento 3.8.1
-
Aggiornato. Confermo che l'aggiornamento è andato a buon fine. L'unica cosa che ho notato è che ci ha messo un pò a caricare i files XML durante l'upgrade.
Che il problema di Scamorz sia il timout da parte del server?
-
Non saprei, però non credo...a me l'errore mi esce allo step 1.
Probabilmente sarà una delle tante mod che ho installato.Ma mica devo rimuovere pure vbseo e ibproarcade?...preferirei di no
-
Aggiungi, nel file config.php, questa riga:
[php]
define('DISABLE_HOOKS', 1);
[/php]In modo da disabilitare durante l'upgrade tutti i prodotti. Dopo l'upgrade ti basterà cancellarla o commentarla.
-
E' andata
Certo che è una rottura aspettare l'upload di tutti i files, non si potrebbe inviare solo quelli modificati?
-
Io non ci ho mai provato. Non sò, sinceramente, se cambia qualcosa.
-
Allora ragazzi, pare che sono riuscito a sbloccare la situazione. Ma non so se ho fatto una cosa giusta.
Sono entrato nel phpmyadmin entrando nella tabella vb_setting.
Poi alla voce "enablehooks" ho modificato il valore del campo "volatile" da 0 a 1.
Ovviamente non ho la più pallida idea di quello che ho fatto.
Però adesso l'upgrade va avanti...che ne pensate?
-
Che hai disabilitato, per ora, tutti i plugins ed hai fatto bene.
Quando finisci l'upgrade rimettilo a 0.
-
no, i plugin sembrano funzionare bene anche con questa modifica.
Cmq lo riporto su 0...non si sa mai
-
Ricordarsi SEMPRE che prima di ogni aggiornamento vanno disabilitati i plugin e i prodotti e prima di riattivarli è sempre meglio fare una ricerca su vb.oer di quelli adatti per la vostra versione. Scamorz il tuo è prorio un errore dovuto ad un plugin o un prodotto, se li avessi disabilitati non avresti avuto quell'errore. Ciao
-
Ho già detto di aver provato a disabilitare tutto ma l'errore compariva lo stesso.
Comunque ho risolto, grazie lo stesso