• User

    Dopo aver cambiato Template non trovo più parti del codice

    In questi giorni ho provato a cambiare template al mio blog: percorsografico.blogspot.com e naturlamente ho perso alcune impostazioni e widget che avevo col template precedente. Oggi ho provato ha modificare il codice per riavere i post espandibili ma nn trovo più parti del codice per apportare le modifiche; in questo aso la stringa:
    <div class='post-body' expr:id='"post-" + data:post.id'> <b:if cond='data:blog.pageType == "item"'>
    Ho provato a scaricare altri template ma ho lo stesso problema. Come posso risolvere? Inoltre possibile scaricare un template ma volendo perdere tutte le vecchie impostazioni, partire da un nuovo codice magari salvando solo i post di quello precedente senza perdere il pagerank ?


  • User

    Nessuno può aiutarmi ???


  • User

    puoi provare con "modifica html" e poi clika sul "Ripristina modelli widget ai valori predefiniti"

    nn so che centra il pagerank? il pagerank nn cambia a meno che cambie la "URL" l`indirizzo (solo cambia ogni 3 mese con il google dance)


  • User

    @mosarella said:

    puoi provare con "modifica html" e poi clika sul "Ripristina modelli widget ai valori predefiniti"

    nn so che centra il pagerank? il pagerank nn cambia a meno che cambie la "URL" l`indirizzo (solo cambia ogni 3 mese con il google dance)

    ho già provato con ripristina modelli widget ma mi riporta il template del blog all'origine (praticamente quellia ssegnati da blogger) saltano i widget ecc. ma il codice html del blog non muta o almento la parte che mi interessa continua a non esserci (ossia <div class='post-body' expr:id='"post-" + data:post.id'> <b:if cond='data:blog.pageType == "item"'>)