- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Google Adsense
- Yahoo! Publisher Network solo negli Usa
-
Yahoo! Publisher Network solo negli Usa
Ciao a tutti,
avevo intenzione di fare domanda per entrare nel programma Yahoo! Publisher Network ma dal loro sito leggo che il programma è limitato soltanto a siti di lingua inglese e a publisher americani.Avevo letto che qualcuno lo stava provando anche qui da noi...
Mi confermate che al momento il servizio non è operativo in Italia?
-
A me risulta che il feed con gli annunci è ancora attivo anche in Italia. Ciao
-
Potresti fornirmi qualche link?
Io comunque intendevo fare richiesta per avere tutti gli spazi pubblicitari, non solo i feed...
-
Ciao, confermo la chiusura del progetto in Europa.
Gli inserzionisti di Yahoo Search Marketing hanno già la notifica nel loro pannello di controllo da giorni.
Per l'Italia la data è il 31 marzo 2009.Ti consiglio di leggere questa discussione:
http://www.giorgiotave.it/forum/programmi-di-affiliazione/101628-yahoo-content-math-chiude-europa.html
-
Anche io ho letto quella comunicazione, però un sito italiano ha inserito gli annunci di Yahoo proprio in questi giorni e non credo che li mostrerà solo fino al 31 marzo. Quindi c'è qualcosa che non torna.
-
Questo è l'annuncio su Yahoo Search Marketing:
-
Questo invece è un sito che ha messo gli annunci di Yahoo un paio di giorni fa (senza scadenza prestabilita): autoelaborate.com. Quindi gli inserzionisti non possono comprare pubblicità sul network di siti, ma i siti possono visualizzare gli annunci. Mah :bho: