- Home
- Categorie
- Impresa, Fisco e Leggi
- Consulenza Fiscale
- ricorso in CTP quante righe?
-
ricorso in CTP quante righe?
Come sempre salve di nuovo a tutti.
Ecco la mia unica ancora di salvezza!!!!!!!Devo presentare un ricorso in commissione tributaria provinciale.
Devo sempre mantenere il vincolo delle 25 righe per pagine e bollo ogni 4 pagine (100 righe), o ci sono novità?Grazie sempre a tutti.
-
Nessuna novita' in tal senso . Una marca da bollo ogni 4 facciate da 25 righe . Devi aggiungere l'eventuale marca per la procura al difensore.
-
Ciao.
Mi sembra non sia cambiato nulla per quanto riguarda il numero di righe per ogni bollo da apporre sui ricorsi.
Ciao.
-
Grazie mille.
Sempre super veloci ed eccezionali.
-
Paola, un consiglio: il processo tributario è molto formale... un piccolo errore può causarne la irrimediabile invalidità... con danni al cliente ed a te consulente/difensore di parte..... ti consiglio di non trarre comportamenti solo da risposte dei forum... la questione è assai delicata.
Sempre approfondisci nella norma e nella giurisprudenza.
Paolo
-
.> *** Inizia con una maiuscola e termina con un punto.**
-
Mi permetto di rispondere.
La parte resistente, ai sensi dell'art. 23 del D.lgs. 546/92, si costituisce mediante deposito, presso la segreteria della commissione, del proprio fascicolo contenente le controdeduzioni in tante copie quante sono le parti in giudizio e i documenti offerti in comunicazione.
Non è prevista la notifica al ricorrente, il quale dovrà avere la diligenza di recarsi in segreteria per ritirare la copia delle tue controdeduzioni.
-
-
Ti consiglierei di fare una telefonatina alla segreteria della commissione.
A volte chiedono qualche copia in più.
-