- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- CMS & Piattaforme Self-Hosted
- Il mio blog - Consigli importanti
-
Il mio blog - Consigli importanti
Ciao a tutti sono admin di UPSBlogIt.net, blog nato lo scorso aprile grazie all'ausilio di Wordpress.com
Il blog è avviatissimo, ci sono ormai tantissime visite, e già nel settore è molto conosciuto. Il problema è uno:
sul blog l'utenza è molto attiva e, come potrete vedere nella pagina di Guide ai Trofei del blog, si è arrivati ad una situazione in cui c'è una sorta di chat nei commenti.Il problema è che, più che ovviare a questo problema, vorrei semplicemente fare il grande passo. L'idea sarebbe quella di creare un sito/blog (con la struttura esattamente uguale al ben noto Sunsfactory e quindi con due colonne laterali invece che la singola colonna del mio attuale blog) e contenente quindi un bel forum di discussione.
Per fare tutto questo avrei sicuramente bisogno di un bravo webmaster, ma non ho idea di quanto possa chiedere per un lavoro simile, e soprattutto vorrei capire se esiste un metodo per poi spostare tutto l'archivio dati del mio attuale blog, su un sito nuovo.
Attendo vostri consigli, sia per quanto riguarda la gestione dell'utenza attiva, sia per quanto riguarda il mio grande progetto di ampliamento.
Spero possiate aiutarmi