• User Newbie

    se eseguo il codice inserito nella pagina scompare tutto

    Ciao a tutti,
    ho un problema che non riesco a capire. Seguendo le istruzioni di ryanpricemedia.com/2007/04/08/howto-include-wordpress-widgets-in-post-or-page-body/ ho creato qualche settimana fa una pagina statica intitolata "categorie multiple" in cui ho inserito il widget "multiple category selection widget".
    Tutto ha sempre funzionato a meraviglia, ma poi oggi sono tornato su quella pagina (virgilioimmigrazione.it/ricerca-avanzata/categorie-multiple/) e mi sono accorto che eseguendo il codice, cioè selezionando le categorie e cliccando invio, non appaiono i risultati della selezione, bensì uno schermo tutto bianco: pagina vuota, header, sidebar, footer scomparsi!
    Provando e riprovando mi sono accorto di tre cose:

    1. se inserisco la stringa <?php dynamic_sidebar('NOMESIDEBAR'); ?> in sidebar.php invece che nella pagina di cui sopra, il plugin funziona perfettamente e mi mostra i risultati della query

    2. se invece eseguo la query nella pagina intitolata "categorie multiple" scegliendo categorie che danno risultato nullo (perchè nessun documento corrisponde ad entrambi i criteri: ad esempio argomento "Espulsione" + anno "1931") il risultato è un 404-Not found assolutamente corretto, in cui il template appare completo.

    3. se attivo un altro plugin al posto di multiple-category e lo eseguo nella mia pagina widgettizzata tutto funziona a meraviglia.

    Per quel poco che ho capito, c'è un qualche conflitto fra il template Foxy 281 v0.1 e il plugin multiple-category. Il problema è che non so da quando non funziona più e quindi non riesco a collegare il problema a nessuna manipolazione particolare. Qualche giorno fa ho fatto l'upgrade a wordpress 2.7 ma non credo che il problema sia dovuto a questo, visto che il plugin funziona bene nella sidebar.

    Qualcuno di voi ha una qualche idea o suggerimento

    Grazie infinite a chi vorrà aiutarmi