- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Consigli su Penalizzazioni e Test SEO
- Sito senza PR - consigli su posizionamento
-
Sito senza PR - consigli su posizionamento
Salve a tutti,
Nonostante 180 link in ingresso Google non assegna Pr al mio sito in firma e sigh...non mi colora la barretta verde.
Che il mio sito sia penalizzato?
-
A me sembra che il sito ha PR 0.
digpagerank.com / index.php ? url = www . regionepuglia.org & dc = 7
-
Si, il sito ha PR0, quindi ha il PR :).
-
E perchè PR0 nonostante tutti quei link in entrata, molti a tema?
-
E perchè PR0 nonostante tutti quei link in entrata, molti a tema?
Ciao PInod, prova a verificare il PR che hanno i siti che ti linkano, tenendo presente che il PR che rileva la barretta risale all'ultimo aggiornamento. In realtà il PR non è mai zero ma zero virgola qualcosa..., la barretta arrotonda
-
E' già tanto che google indicizzi siti del genere....se guardi i link interni del sito (puro spam esempio di pagina HOTEL REGIONE PUGLIA, TRULLI IN PUGLIA ecc...) basta che un solo concorrente ti segnala a google come spam e il tuo sito non ha molta durata. Inoltre ti consiglio di cambiare un po il titolo... forse anche quello un po troppo pensato da seo. Non interpretate male le guide di posizionamento, sarebbe un peccato perdere un dominio come quello di regionepuglia.org.
-
Hanno PR più disparato alcuni 0 altri 4.
-
@egidio said:
è già tanto che google indicizzi siti del genere....se guardi i link interni del sito (puro spam esempio di pagina HOTEL REGIONE PUGLIA, TRULLI IN PUGLIA ecc...) basta che un solo concorrente ti segnala a google come spam e il tuo sito non ha molta durata. Inoltre ti consiglio di cambiare un po il titolo... forse anche quello un po troppo pensato da seo. Non interpretate male le guide di posizionamento, sarebbe un peccato perdere un dominio come quello di regionepuglia.org
Grazie per il suggerimento. Che titolo converebbe mettere?
-
Edit:
- Inizia i messaggi con una maiuscola e termina con un punto.
-
@egidio said:
il titolo deve essere pertinente ai contenuti che tratti e alle parole che citi nella pagina.... quindi se la keywrod1 non è citata almeno 3-4 volte nel body non ti consiglio di inserirla nel title dell'home semmai crea una pagina per ottimizare la keywordy1.... poi cerca di dare un senzo al tuo titolo rinuncia a qualche key ma costruisci un title di senzo compiuto....
il titolo lo devi scegliere te ma il mio consigli è quello di concentrarti per il momento su hotel puglia e bed and breakfast in puglia. magari in home page io nel titolo scriverei anche regione puglia: ecc....ho visto che un sito come il tuo ragg con facilità la query regione puglia.
fatti dei contenuti e vedrai come le pagini interne occuperanno una query al top tutta loro.... ricordati che hai una grande potenza il ".org"
Ciao Egidio,
Concordo con te su molte cose e vedrò di rimediare. Ci sono un paio di cose che non capisco nelle tue affermazioni.-
ho visto che un sito come il tuo ragg con facilità la query regione puglia. Che significa?
-
perchè il .org ha una grande potenza ? Non ne avevo mai sentito parlare prima.
Grazie in ogni caso dei suggeriementi.
-
-
Edit:
- Inizia i messaggi con una maiuscola e termina con un punto.