- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- Difficolta' a realizzare una sitemap
-
Difficolta' a realizzare una sitemap
Esiste un programma in italiano per creare una sitemap? Mi trovo in estrema difficolta' usando programmi in lingua straniera.
Ciaoe Grazie!!!
-
Ciao Onemaurix e Benvenuto nel Forum GT.
Se non lo hai già fatto ti consiglio di dare una occhiata alla Lista Plugin e programmi per generare la Google Sitemap. Ci dovrebbe essere qualcosa anche in italiano.
In più posso consigliarti il tool online Generatore di Google Sitemaps di TuttoWebmaster, utile se non hai un sito troppo grande o con una struttura troppo complessa.
-
Ti ringrazio, sono riuscito a crearla, ma ora non riesco ad inviarla a Google in formato XML Uso il programma Website X5 evolution che mi permette di inviare solo file html. Come devo fare?
Grazie e ciao!!!
-
Devi utilizzare gli strumenti di google per il webmaster.
-
Ci provero', poi ti faccio sapere.
Grazie mille!!!
-
Sono riuscito a creare la sitemap in formato XML, l'ho inviata a google diverse volte, ma mi da sempre errore. Nelle istruzioni, mi chiede di inserirla nella directory piu' elevata del mio sito. Nel caso specifico e' digilander.libero.it.
Nella bacheca dove mi chiede di aggiungere un sito, devo indicare digilander.libero.it/miosito, oppure solo digilander.libero.it?