- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Joomla!
- galleria urgente
-
galleria urgente
Ciao a tutti, qualcuno saprebbe consigliarmi un componente o plugin da installare per poter creare velocemente una galleria di immagini carina?
Deve essere piacevole da visitare, non troppo complicata per il visitatore, visualizzare le immagini nelle dimensioni originali (come nella cartella) e soprattutto deve installarsi completamente su joomla 1.0...
Help, Chi mi può aiutare? Grazie a tutti.
-
Ciao, perche non dai tu un'occhiata se extensions.joomla.org e vedi una che puo interessarti, di solito ci sono le demo sui siti degli sviluppatori.
-
Ciao webmax, ho già dato uno sguardo, ne ho installate un paio ma come temevo al cliente non piacciono, le troverebbe troppo complicate,:? pensavo di chiedere a voi che tipo di galleria avete installato per i vostri siti, sto usando il plugin mosBronkoLen ma nemmeno questo gli garba :p, non so che mettere per accontentarlo. webmax mi segnali tu qualcosa di carino che preferisci? Magari risolvo. Grazie
-
Ciao 4everyoung.
Hai un cliente rompiscatole. Non lo dire a me, ne ho una certa esperienza
Ti dico come faccio io quando trovo soggetti simili: chiedo loro di mostrarmi un sito che conoscono e che abbia una galleria come piace a loro.
Moltissimi lo fanno e ti risolvono il problema.
Il guaio e' quando ti rispondono "Non so..."
-
La soluzione di DATA è sicuramente la migliore. Una galleria semplice è Simple image gallery magari puo picergli. A me piace anche quella di yootheme ma è a pagamento. Al limite dagli un po di link alle gallerie qualcuna gli piacerà
-
Ciao webmax, riguardo alla simple image gallery mi ha risposo appunto... "Non so se mi piace...." Che incubo!!! Riguardo alla soluzione di DATA son daccordo con te, davvero troppo forte, mi sono sentito sollevato. Amici comunque finalmente l'ho fatto contento e questa gli garba, ho usato l'EXPOSE e finalmente ha detto "...azz che bella!" E' finita questa divina commedia finalmente (divina?), ciao ragazzi e grazie di cuore.
-
Hai pescato la migliore!
EXPOSE' (se la setti a dovere, perche' a volte fa un po' di casini che peraltro dipendono dall'hosting) e' un componente straordinario