- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- WordPress
- Wordpress "Respingere mail temporanee"
-
Wordpress "Respingere mail temporanee"
Salve a tutti ho un problema che mi afflige e mi infastidisce un tot:(
Molti utenti usano mail temporanee per iscriversi al blog spammano e rompono i maroni:x come posso dire a WP di non accettarle? esiste un modo?
Grazie:)
-
Mai sentito parlare di Akismet?
-
Si ma si registrano uguale con mailinator
-
Lo SPAM è un problema enorme... secondo me l'unica cosa che puoi fare è che i commenti necessitino di moderazione prima di andare on-line!
-
Ciao sfruttalabanda,
non hai impostato che appena un commento contiene dei link viene automaticamente messo in coda di moderazione?
-
Allora rettifico il problema,non voglio che gli utenti usino mailinator.com per registrarsi.Scusate se non mi sono spiegato meglio prima
-
@sfruttalabanda said:
Allora rettifico il problema,non voglio che gli utenti usino mailinator.com per registrarsi.Scusate se non mi sono spiegato meglio prima
Beh, ma se non usano quello e vogliono rompere le scatole useranno qualche altro servizio... per questo il mio consiglio è sempre di attivare la moderazione sui commenti!
-
si ma se non usano la mail temporanea posso fargli vedere i sorci verdi a sti scrocconi
-
@sfruttalabanda said:
si ma se non usano la mail temporanea posso fargli vedere i sorci verdi a sti scrocconi
Devo dedurre che ti stan davvero facendo girare le scatole non poco!!
Ma che blog hai???Primo consiglio è di capire perchè lo fanno, se hai fatto torti a qualcuno... perchè anche se non usano mail temporanee... è talmente facile registrare una mail con dati falsi che difficilmente cmq potresti risalire a chi l'ha creata (se non ovviamente rivolgendoti alla polizia postale, ma questo lo possono già fare ora, ma forse è troppo...no?)
Ribadisco: attiva la moderazione e usa Akismet, è l'unica!
-
Emh diciamo che offro anteprime che vengono a rubarsi