- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Affiliazioni e Guadagno Online
- advtraffichits.com qualcuno l'ha provato?
-
advtraffichits.com qualcuno l'ha provato?
Qualcuno ha provato advtraffichits.com? Pareri?
Ho cercato nel forum ma mi da 0 risultati, impossibile che nessuno l'ha usato.Avevo intenzione di acquistare per prova 5000 visite per 25 ? ma non so se fidarmi.
P.S sul mio sito è presente adsense, è contro le regole di adsense acquistare questo tipo di visite?
-
Sarebbe da capire se la promozione del tuo sito tramite pop-under viola questo punto del regolamento di AdSense:
"Le pagine web contenenti codice AdSense non possono essere caricate da alcun software in grado di attivare popup, reindirizzare gli utenti a siti web indesiderati, modificare le impostazioni del browser o interferire in altri modi con la navigazione nel sito. È tua responsabilità garantire che nessuna rete o affiliato pubblicitario utilizzi tali metodi per far confluire il traffico sulle pagine contenenti il tuo codice AdSense."
-
Grazie per la risposta.
Leggendo quello che dice adsense non me la sento proprio di provare a promuovere il sito cosi... il ban da adsense sarebbe troppo doloroso
-
Potresti però provare a chiedere un'opinione ufficiale a Google... Ciao!
-
Ciao,
sono nuovi di questo forum..posso consigliarti advhits.com , è il sito web di un mio amico..i prezzi sono molto bassi e l'ho provato io personalmente..le visite non rpovendono da autosurf o altri sistemi che google non consente.Ciao, Andrea.