- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- E-Commerce
- Prestashop
-
Gent.mi,
Prestashop gestisce anche in modo automatico con autorisponditori invio di Ebook e Video dopo che il cliente ha clicckato sul bottone paypal o carta di credito?
cosa ne pensate di Virtuemart?
Io ho sito con Joomla 1.6.3.Prestashop e' un estensione di Joomla. o cosa consigliereste voi.?
grz +slt healthtrainer
-
Salve a tutti , utilizzo Prestashop da diversi anni , dalla versione 1.3 fino
a quella attuale 1.4 , a mio avviso il mio software open source in circolazione...
Si tratta sempre di un software free e spesso puo presentare dei bug ....
se settato bene permette un ottima indicizzazione...
inoltre ci sono molti moduli aggiuntiunvi , anche se la maggior parte dei moduli sono diventati a pagamento...
[...]
Saluti
-
[...]
-
Vi consiglio la nuova versione , ha dei moduli aggiornati , attenti con i moduli della 1.3 che non sono compatibili .. ma posso essere modificati..
-
Salve uso prestashop da diverso tempo, lo ritengo a mio avviso il migliore.
Si indicizza bene e permette di modificare e personallizare la grafica.
Saluti.
-
[...]
-
Salve a tutti,
scusate la domanda che forse farà sorridere i più esperti...
Ho appena installato PS su server locale per provarlo. Mi sembra ottimo. Una cosa non capisco: vedo che la grafica, partendo da template più o meno standard, è tranquillamente modificabile. Mi chiedo però: se volessi aggiungere delle semplici pagine html (le classiche "chi siamo", "descrizione azienda" ecc.), posso farlo? O viceversa: se volessi integrare PS in un sito già fatto con altro CMS?
Grazie a chi risponde per la pazienza.
A presto,
Hikari.
-
Vai su : strumenti - cms
e inserisci nuovi articoli
Sono riuscito a integrarlo anche con joomla e altri software.
-
-
Aggiornami
-
Salve sapaete come inserire immagini su prestashop tramite csv da un indirizzo esterno?
-
Salve, vi consiglio un hosting professionale.
Spesso mi sono rivolto ad aruba, ma ho riscontrato molti problemi di compatibilità.
Ho deciso di usare un server professionale e configurato per prestashop.