- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- E-Commerce
- Prestashop
-
Ora ho riprovato a cancellare tutto e a reinstallare prestashop su altervista.
Niente da fare sempre il solito errore.La iso l'ho scaricata dal sito ufficiale 1.2.4 anche in inglese.C'è percaso qualche settaggio da fare o da modificare?
Grazie a presto!!!
-
Io non ho mai riscontrato un problema del genere con PrestaShop. Hai settato tutti i permessi dei File in maniera corretta?
-
Ragazzi ho lo stesso problema!!!
PHP Fatal error:
Undefined class name 'tools' in /home/emmetre/public_html/ps/config/config.inc.php on line 30con il Prestashop 1.3.7.0, voi come avete risolto??
-
Salve a tutti, anch'io sto iniziando a collaudare prestashop, semplicemente fantastico, ora però arriva il momento di scegliere su quale servizio di hosting caricare prestashop.
Gentilmente, potremmo scambiarci le vostre esperienze?
Su quale host avete messo il vostro e-commerce?
-
Io ho usato Aruba e HostingPlan e tutto OK, chiaramente solo server Linux...
-
@strady77 said:
Ragazzi ho lo stesso problema!!!
PHP Fatal error:
Undefined class name 'tools' in /home/emmetre/public_html/ps/config/config.inc.php on line 30con il Prestashop 1.3.7.0, voi come avete risolto??
Ho risolto, mettendo la configurazione in php5 (lato server)
-
@strady77 said:
io ho usato Aruba e HostingPlan e tutto OK, chiaramente solo server Linux...
Per quanto riguarda le ssl come sono messi?
Perchè vorrei usarle
-
Consiglio sicuramente di scegliere un fornitore che mette a disposizione uno spazio appositamente predisposto per PrestaShop. Si risparmiano parecchi grattacapi legati alla configurazione lato server.
Che non ponga limiti alle chiamate al database, e non cercare a tutti i costi quello che costa meno....Se Googli un po' troverai diverse offerte
-
Realizzo siti con prestashop da diverso tempo ... è un prodotto perfetto per chi vuole realizzare un ecommerce ***.
saluti Youpixel
-
Ciao, io uso prestashop su hostgator e non ho problemi.
Dispostissimo a scambiare esperienza con questa bella piattaforma ecommerce.
Voi che moduli avete installato ad esempio?
-
Gent.mi,
Prestashop gestisce anche in modo automatico con autorisponditori invio di Ebook e Video dopo che il cliente ha clicckato sul bottone paypal o carta di credito?
cosa ne pensate di Virtuemart?
Io ho sito con Joomla 1.6.3.Prestashop e' un estensione di Joomla. o cosa consigliereste voi.?
grz +slt healthtrainer
-
Salve a tutti , utilizzo Prestashop da diversi anni , dalla versione 1.3 fino
a quella attuale 1.4 , a mio avviso il mio software open source in circolazione...
Si tratta sempre di un software free e spesso puo presentare dei bug ....
se settato bene permette un ottima indicizzazione...
inoltre ci sono molti moduli aggiuntiunvi , anche se la maggior parte dei moduli sono diventati a pagamento...
[...]
Saluti
-
[...]
-
Vi consiglio la nuova versione , ha dei moduli aggiornati , attenti con i moduli della 1.3 che non sono compatibili .. ma posso essere modificati..
-
Salve uso prestashop da diverso tempo, lo ritengo a mio avviso il migliore.
Si indicizza bene e permette di modificare e personallizare la grafica.
Saluti.
-
[...]
-
Salve a tutti,
scusate la domanda che forse farà sorridere i più esperti...
Ho appena installato PS su server locale per provarlo. Mi sembra ottimo. Una cosa non capisco: vedo che la grafica, partendo da template più o meno standard, è tranquillamente modificabile. Mi chiedo però: se volessi aggiungere delle semplici pagine html (le classiche "chi siamo", "descrizione azienda" ecc.), posso farlo? O viceversa: se volessi integrare PS in un sito già fatto con altro CMS?
Grazie a chi risponde per la pazienza.
A presto,
Hikari.
-
Vai su : strumenti - cms
e inserisci nuovi articoli
Sono riuscito a integrarlo anche con joomla e altri software.
-
-
Aggiornami