- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Joomla!
- Errore Database(importantissimo)
-
Errore Database(importantissimo)
Ciao a tutti, vorrei sapere una cosa che mi sta faccendo impazzire, inspiegabilmente stamattina ho auto questo errore(ma non ho lavorato per niente sul sito):
jtablesession::Store Failed
DB function failed with error number 145
Table './proph_2791275_jos_/jos_session' is marked as crashed and should be repaired SQL=INSERT INTOjos_session
(session_id
,time
,username
,gid
,guest
,client_id
) VALUES ( '9c5404a6c6260e73bc4d93822d79502b','1232801799','','0','1','0' )Cosa può essere?
Il sito è newcalcio.org
-
@Newcalcio said:
Ciao a tutti, vorrei sapere una cosa che mi sta faccendo impazzire, inspiegabilmente stamattina ho auto questo errore(ma non ho lavorato per niente sul sito):
jtablesession::Store Failed
DB function failed with error number 145
Table './proph_2791275_jos_/jos_session' is marked as crashed and should be repaired SQL=INSERT INTOjos_session
(session_id
,time
,username
,gid
,guest
,client_id
) VALUES ( '9c5404a6c6260e73bc4d93822d79502b','1232801799','','0','1','0' )Cosa può essere?
Il sito è newcalcio.org
Vedo che hai risolto, puoi dirci come hai fatto ?
Magari a qualcuno potrebbe interessare.
grazie
-
Certo, ho svuotato le sessioni...
Grazie per l'interesse
-
@Newcalcio said:
Certo, ho svuotato le sessioni...
Grazie per l'interesse
ho appena scoperto di avere lo stesso problema sul un sito molto importante, mi spiegheresti cosa vuol dire svuotare le sessioni?!!?
Grazie!
-
CIao, entra nel phpadmin del database entra nella tabella "*_session" e fai svuota, vedrai che funzionerà se è quello il problema.
Saluti.
-
Grazie mille, ho risolto anche io lo stesso problema svuotando la tabella!!!grandi...