- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Turismo e Marketing
- Accettare carte di credito
-
Accettare carte di credito
Scusate l'ignoranza al riguardo, ma come posso accettare le carte di credito nel mio sito web? Devo fare contratti con la banca? VerySign? illuminatemi un po'....ho le idee confuse..
Per ora le sto accettando tramite paypal ma gli utenti devono uscire dal mio sito e c'è una commissione di circa 3-4? a transazione.
Sapete consigliarmi metodi migliori?
-
sella.it/ecommerce/gestpay/gestpay.jsp
é uno degli strumenti più avanzati in fatto di transazione.
Ma ovviamente dovrai "pagare" :)...
Non molto ma le transazioni sono del 3/4 % in funzione dei flussi.
Più il canone del pos virtuale che puoi aggiungere al tuo sito tramite iframe,
o modificando gli header e i footer del tuo pos appunto.Consiglio:compra un certificato SSL
fatti fare uno script che memorizza i dati direttamente nel db criptandolo con una chiave a 128 bit.Dal tuo pannelo riaprirai lo script.
E vedrai il codice della carta di credito.
Dovrai solo validarla telefinicamente. A costo zero a transazione.
Dopo ciò cancella i dati e tienili su cartaceo.Costo script + ssl 250 / 300 euro.
Saluti.
-
Ho capito male o hai detto che ogni volta devo telefonare ad un numero verde per riscuotere???
Perchè io sarei piu' interessato ad un sistema automatico... tipo paypal.. mi accredita direttamente sul conto...
-
ma non hai un pos in ditta ?
-
ciao, sono interessato anch'io avendo un'agriturismo ma cerco qualcosa di sicuro semplice e poco costoso
Ma io dico: non c'è la possibilità di appoggiarsi ad altri servizi : tipo paypal ecc... senza pagare niente (solo qualche euro per la commissione, senza uscire dal proprio sito)
Grazie e ciao
-
forse non sono chiaro...
paypal offre già questo tipo di servizi...ci sono 2 possibilità, o pagare su una pagina di paypal... con l'intestazione modificabile...
o usare le api di sviluppo.. e il costo di sviluppo non sono pochissimi spiccioli.
-
"il costo di sviluppo non sono pochissimi spiccioli"?
E quanto costerebbe?
Grazie e ciao
-
non posso fare un prezzo...
metti un annuncio nell'area apposita.