- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Affiliazioni e Guadagno Online
- Affiliazioni
-
Affiliazioni
Buongiorno,
chi può darmi un pò di dritte sulle affiliazoni in Italia?
Potete comunicarmi i merchant che danno delle buone % per PPS o PPC.
Attendo Vostre
Ciao, Marco
-
Ciao,
vorrei proporre alla tua attenzione l'affiliazione di [...]Ciao
-
Ciao,
ho visitato il mrchant consigliato, ma 30 gg. di cookie non sono un po pochini..
Credo che la durata dei cookie dimostri quanto un'azienda voglia fare sul serio con i propri affiliati...
Conosco merchant inglesi che danno un anno di cookie... mi pare pure giusto... io che investo nella visibilità del merchant e dei suoi prodotti non dovrei essere tutelato con un cookie min. di 60 gg...?
Ciao
-
Ciao,
ti posso dire, per esperienza diretta, che i cookie variano da campagna a campagna. Probabilmente i 30 giorni sono su campagne relative ad offerte tipo last minute dove, a mio parere, 30 giorni sono già più di quel che dura la campagna.
Il fatto è che quando una campagna ne sostiutisce un'altra entro i trenta giorni, diventa inutile che i cookies durino 60 giorni se la campagna ne dura 30.
Scusa la non chiarissima spiegazione, ma spero che il concetto che volevo esprimere sia stato sufficientemente chiaro.
Ciao
-
Sprintrade ha merchants con coockies da almeno 60 giorni PPC.
Per quanto riguarda i PPS non esistono coockies. Il cliente è tuo a vita.
-
Quindi mi assicurate che il cookie per PPs è a vita mentre per il PPL O PPC il click è variabile aseconda della campagna?
Ciao e grazie per le Vs. risposte
-
@Marco1972 said:
Quindi mi assicurate che il cookie per PPs è a vita mentre per il PPL O PPC il click è variabile aseconda della campagna?
Il PPS per ciò che riguarda sprintrade è a vita di solito, ma ogni campagna cambia.
Io ti consiglio di iscriverti che tanto non ti costa nulla. Poi con calma ti guardi tutte le descrizioni e decidi...
-
Lavorate con le affiliazioni?
o Meglio con quale strumenti si riesce a guadagnare bene?
Ovviamente non Vi chiedo come ... ma sai il web è pieno di opportunità (anche fottiture) dove mi consigliate di concentrarmi?
Ciao Marco
-
Io da un paio di anni mi trovo molto bene con sprintrade.
Ho sentito parlar molto bene anche delle altre più famose, ma per il momento mi accontento di rimanere con sprintrade.