• User Newbie

    aiuto su joomla

    Edit:

    • Inizia con una maiuscola e termina con un punto.
    • Evita il linguaggio tvb dei telefonini
    • Scrivi in italiano corretto.

  • User Attivo

    Ciao.

    Ti serve una guida su come installare e settare Joomla, installare componenti e moduli, aggiungere contenuto e cosi' via?

    Se si, puoi visitare Absolute beginners guide to Joomla.

    Se invece ti servono altre cose tipo come disegnare un sito che funzioni (parlo di usabilita', accessibilita', SEO e quant'altro) puoi google-are qua e la' e trovi sicuramente consigli utili, non valgono solo per Joomla ma per qualsiasi sito. Ma la guida migliore - credimi - si chiama "esperienza".

    Te lo dico proprio per esperienza 🙂

    Ho passato ore ed ore a provare e riprovare, mi ritornavano errori impossibili, ma alla fine i risultati sono venuti. Non disperare 😉


  • User

    Scusate se sono ot , Data come posso contattarti in pvt?


  • Super User

    10.0. Incitazione all'invio di PVT e/o email
    Salvo nelle Aree Annunci o dove specificatamente consentita, è vietata la richiesta di contatto privato in e-mail, pvt o altra forma di chat.
    Le risposte ed i suggerimenti ai messaggi devono essere pubblici, in modo da essere d'aiuto a tutta la comunità del forum.

    10.3. Salvo le Aree Annunci o dove specificatamente consentito, è in genere vietato chiedere od offrire l'invio di messaggi privati o contatti chat a contenuto tecnico, specialmente allo Staff GT; quando segnalati possono portare all'esclusione dell'utente.

    **10.4. **Chi subisca l'invio di messaggi privati od inviti chat non desiderati può segnalarlo al moderatore.
    L'invio in privato di offerte, promozioni, richieste di aiuto tecnico e simili comporta l'immediata esclusione dal forum, quando segnalata e provata. :ciaosai: