- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Affiliazioni e Guadagno Online
- Programmi di affiliazione: zanox, payclick, heyos, spintradeTradedoubler, ecc...
-
Programmi di affiliazione: zanox, payclick, heyos, spintradeTradedoubler, ecc...
Quali sono i programmi di affiliazione, dove non serve la partita iva, e che pagano con ritenuta d'acconto?
Grazie a tutti...
-
Tra quelli che uso io clickpoint mi pare paghi con ritenuta d'acconto, tradedoubler e zanox invece essendo ubicati in paesi stranieri non versano alcuna ritenuta d'acconto
-
Sprintrade è italiano, effettua ritenuta ed emette certificazione per la dichiarazione dei redditi. Inoltre paga sia con bonifico che con paypal.
-
@hinocki said:
Sprintrade è italiano, effettua ritenuta ed emette certificazione per la dichiarazione dei redditi. Inoltre paga sia con bonifico che con paypal.
Confermo Sprintrade!
credo che possa fare le ritenute anche clickpoint che è italiano e a quanto pare anche public idees (ne stiamo discutendo qui http://www.giorgiotave.it/forum/programmi-di-affiliazione/100203-fatturazione-publicidees.html ) che è francese.
-
Anche CPX Interactive - cpxinteractive.it - che ha l'area publisher in Italia ma la sede amministrativa negli USA ... e paga anche, puntualmente, tramite paypal.
-
Alla fine non ti ha risposto nessun'altro.
Pare che Sprintrade sia l'unico che soddisfa i tuoi requisiti. Se ti interessa posso linkarti la discussione nel mio forum in cui si postano le prove dei pagamenti e farti vedere delle pagine tipo, dei banner o dei rotatori così che ti fai un'idea del programma.
Ciao