- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- News Ufficiali da Connect.gt
- Ho fatto più volte richiesta ma ancora nulla
-
Ho fatto più volte richiesta ma ancora nulla
Ciao Andrez, io ho fatto richiesta per questa categoria:
/World/Italiano/Regionale/Europa/Italia/Sicilia/Provincia_di_Palermo/Località/Petralia_Sottana/
anche se forse sarebbe più corretta questa:
/World/Italiano/Regionale/Europa/Italia/Sicilia/Provincia_di_Palermo/Località/
Il sito è pianobattaglia.net
il titolo è: Piano Battaglia e le Madonie -la montagna, lo sport e la natura
la descrizione è la seguente:
Promuove la località sciistica di Piano Battaglia e tutte le Madonie. Informazioni su stato della neve, apertura/chiusura degli impianti, condizioni climatiche, oltre a sezioni dedicate a ricette, sagre e proverbi madoniti.
Fammi sapere se servono indicazioni aggiuntive: scusa ma non avevo capito prima.
-
Ciao PBstaff.
Per un editore non del luogo non è facile reperire le informazioni nel tuo sito circa Comune e Provincia di Piano Battaglia. Nemmeno la pagina "Come arrivare" le offre chiaramente, limitandosi a definirla frazione di Petralia Sottana. Sarebbe bene inserire chiaramente queste informazioni in home, magari nel footer, dove l'utente si aspetta di trovarle.
Per il resto il sito mi sembra presentare le caratteristiche per essere inserito nella prima Cat. da te indicata.Il Titolo del tuo sito è: Piano Battaglia.net
E questo va proposto.Una Descrizione adeguata non deve inserire ripetizioni (Piano Battaglia) nè enfatici (tutte) e può essere:
*Promuove la località sciistica e le Madonie. Informazioni su stato della neve, apertura/chiusura degli impianti, condizioni climatiche, oltre a sezioni dedicate a ricette, sagre e proverbi madoniti. *La Categoria corretta è:
/World/Italiano/Regionale/Europa/Italia/Sicilia/Provincia_di_Palermo/Località/Petralia_Sottana/Non dici quando hai fatto la richiesta; non so quindi consigliarti se rifarla o attendere.
-
@Andrez said:
Ciao PBstaff.
Per un editore non del luogo non è facile reperire le informazioni nel tuo sito circa Comune e Provincia di Piano Battaglia. Nemmeno la pagina "Come arrivare" le offre chiaramente, limitandosi a definirla frazione di Petralia Sottana. Sarebbe bene inserire chiaramente queste informazioni in home, magari nel footer, dove l'utente si aspetta di trovarle.
Per il resto il sito mi sembra presentare le caratteristiche per essere inserito nella prima Cat. da te indicata.Andrez, non ci sono informazioni aggiuntive. Piano Battaglia è una montagna che si trova nel territorio di Petralia Sottana in provincia di Palermo. Tra l' altro è tutto ampiamente spiegato sul sito, quindi non capisco il problema. E poi se mi consenti su DMOz ci sono siti... che forse non hanno i requisiti.
@Andrez said:
Non dici quando hai fatto la richiesta; non so quindi consigliarti se rifarla o attendere.
I tempi per rifare la domanda li conosco. Pensavo che essendo editore, potevi darci una mano, sollecitando l' editore della categoria o di quelle superiori.Ad ogni modo grazie mille
-
Non sono editore.
Non è comunque abitudine, tra editori, sollecitarsi l'uno con l'altro, specialmente quelli delle Categorie superiori.