- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Google Adsense
- Centro controllo annunci: cosa serve
-
Centro controllo annunci: cosa serve
Non ho capito cosa serve il centro controllo annunci : cioè quei siti che vengono "autorizzati automaticamente" e che puoi bloccare cosa sono?
Perchè di tutti gli annunci che vengono visualizzati solo alcuni vanno nel "centro controllo"?Per un attimo ho pensato che potessero essere inserzionisti che chiedono di esporre specificatamente sul tuo sito, ma nonne sono sicuro.
Qualcuno ne sa qualcosa di più?
Grazie
-
Ciao predire,
il centro di controllo ti permette di controllare gli annunci che gli inserzionisti AdWords inseriscono con il targeting in posizionamento.
Quando blocchi un annuncio devi indicare il gruppo specifico e il motivo del blocco e questo feedback viene girato all'inserzionista da parte di Google.
Questa è la pagina di help apposita.
-
Grazie innanzitutto per la disponibilità.
Quindi sono inserzionisti che hanno chiesto specificatamente di esporre la loro pubblicità sul mio sito, capisco bene?
-
Si si. Il target per posizionamento su AdWords serve proprio a quello.
-
Ti ringrazio di cuore : come al solito sei sempre esaustivo nelle risposte.
Posso approffitarne della tua disponibilità?
Questo significa che quegli inserzionisti hanno scelto di posizionare i loro annunci sul mio sito, quindi deduco, salvo miglior intrepretazione tua, che avere molti inserzionisti che chiedono "specificatamente" di esporre annunci sul tuo sito , che il tuo sito in qualche modo piace e che Google ne tenga conto in qualche misura.
Spero di non aver detto una corbelleria...:bho:
Grazie
-
Ciao predire,
nessuna corbelleria. E' l'inserzionista che sceglie il targeting per posizionamento.
Trovi qua tutti i dettagli:
http://adwords.google.com/support/bin/answer.py?hl=it&answer=18265
-
Grazie, completo ed esaustivo. Ora mi è chiaro tutto.