- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- Il mio sito indicizzato male
-
Il mio sito indicizzato male
Ciao a tutti, ho indicizzato il mio sito su google
Il mio sito appare quando scrivo castapolitica.altervista come mai quando scrivo le parole chiavi non appare ?
Il sito è: castapolitica.altervista.orgHo segnalato su dmoz ma ancora non mi hanno pubblicato il link, su dmoz pubblicano il link dopo qualche mese ?
-
Prova ad avere un dominio di primo livello intanto, magari non au aruba possibilmente.
-
Ma perchè ?
I domini di secondo livello non vengono indicizzati ?
-
Ciao AndreaCar, i domini di secondo livello vengono indicizzati ma secondo alcuni ci sarebbero degli svantaggi. Secondo altri invece, su certe piattaforme e in certe condizioni ci sarebbero addirittura più vantaggi che svantaggi.
Alcune precedenti discussioni sull'argomento non sono giunte a una conclusione definitiva sulla questione.Per quanto riguarda il tuo sito, il comando site: mostra una sola pagina indicizzata contenente poche parole.
Perciò è normale che compaia in serp quando cerchi il nome di dominio e non quando cerchi altre parole.
Il testo è stato comunque correttamente indicizzato, come si può verificare cercando una stringa esatta come "fanghi termali oltre".Essere inseriti in Dmoz non è facile, in generale, neppure per siti abbastanza maturi e frequentati.
-
Allora non capisco, come faccio a farmi indirizzare da google in modo che digitando una parola chiave che ho inserito nei meta tag appare il mio sito ?
-
Operare nel settore seo significa esattamente farsi questo genere di domande e cercare una risposta (anche per gli altri motori ma per gg in primo luogo), che spesso non è affatto facile da trovare.
Per cominciare, se sei interessato, ti consiglierei di leggere I fattori del posizionamento](http://www.giorgiotave.it/forum/fattori/2007/).