• User Newbie

    [ Viral] Informazioni tesi in ADVERTISING ON-LINE

    Ciao ragazzi sto preparando la tesi di laurea in comunicazione pubblicitaria indirizzo web, la mia tesi parlerà dell'advertising on-line, già dal titolo è chiaro di cosa devo parlare solo che mi risulta difficilissimo trovare materiale cartaceo che parli di queste cose infatti mi ha detto un mio professore che nessun editore editerebbe unlibro su tale argomento per via della costante crescita... quindi mi sono affidate ad un'agenzia di grafica che mi dice che è segreto professionale "ma io non voglio rubare il lavoro a nessuno" io voglio solo sapere dei cenni come si fa qual'è il porcedimento, in tesi metterò anche il nome vostro nei ringraziamenti e nelle note, vi prego aiutatemi!!! ve ne sono grato a presto ciao

    Campagna:
    Viral

    Obiettivi:
    avere informazioni per la tesi

    Pagina:
    advertising on line

    Descrizione:
    informazioni advertising on-line


  • User Newbie

    Ciao a tutti, chi frequenta asiduamente questo forum se che un po di tempo fà ho creato una nuova discussione riguardante l'advertising on-line. Bene questa discussione era stata aperta ai fini didattici se la vogliamo mettere così poichè sto scrivendo la tesi che parla di quest'argomento ma libri purtroppo, per me e per chi farà tesi del genere, non esistono o se esistono sono in inglese...
    quindi chi di voi ha buon cuore ad inviarmi materiale link guide riguarfante quest'argomento ne sarei veramente grato...
    PS: non mancheranno i ringraziamenti in tesi! a presto!