- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- Doppio account?
-
Doppio account?
Ciao. Mi sono accorta che l'accento del mio cognome fa i capricci... Quando mi loggo, a volte entro nell'account corretto, altre vole in Laura Gulla... ecc
L'unico inconveniente è che i messaggi privati non me li ritrovo su entrambi gli account e tra l'altro nell'account errato mi rtrovo la capienza di 3 messaggi.
-
L'account Laura Gullì offre una capienza di 3 messaggi in quanto è ancora newbye.
Se intendi gestire 2 o più account devi ricordare che ognuno di loro ha una propria casella di posta, profilo, messaggi privati ecc.
Devi ricordare inoltre di usare Browser diversi per ogni account o in subordine disabilitare i cookie ogni volta che cambi l'account predefinito nello stesso browser.
Ricorda infine che l'uso di più account è consentito ma soggetto a Regole precise.
-
Ma io ho registrato solo 1 account questo è il problema...
-
Capisco.
In questo caso si tratta probabilmente di un'anomalia dovuta alla i finale accentata di Gullì che viene mal interpretata dal nostro sistema.
Ci studiamo un attimo.
-
Non è un problema del nostro sistema, in quanto esistono 2 account:
Laura Gullì
e
Laura Gullì
Entrambi mostrano lo stesso sito in firma www. nonsoloconsumabili.com
ma hanno due differenti email, quindi qualcuno ha effettuato entrambe queste iscrizioni e dai problemi che noti, con lo stesso computer.
-
Forse ho commesso un errore... e mi sono registrata 2 volte... Per me, il 2 account si potrebbe eliminare...
-
In questo momento non riesco a loggarmi con Laura Gullì, sia che inserisco Gullì che Gulli vendo loggata come Laura Gullì
-
No riesci perchè il tuo browser applica i cookie del precedente login.
Se confermi, provvediamo ad eliminare l'account **Laura Gullì
**
-
Si, confermo! Puoi eliminare **Laura Gullì **
Grazie tante ^^
-
Fatto.
Ti consiglio in caso di problemi di rieffettuare il login di Laura Gullì nel tuo browser.
-
Dopo una serie di prove sono riuscita ad effettuare il login...
-
Grazie per aver risolto, ora è tutto ok!!!