- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- E-Commerce
- Cercasi partner commerciali
-
Cercasi partner commerciali
Buongiorno a tutti, ho avuto un sito di e-commerce per due anni completamente gestito da me che poi ho venduto insieme alla mia attività. Ad oggi sono casalinga e senza partita IVA e vorrei trovare un'azienda che mi permetta di vendere i suoi prodotti on-line facendo da "tramite", nel senso che io vendo il prodotto on-line e l'azienda spedisce e incassa i soldi dandomi una percentuale sulle vendite. Sapete dirmi come trovare un'azienda che mi permetta di fare ciò? Grazie mille a tutti coloro che vorranno rispondermi.
-
Forse quello che cerchi è il drop ship
Lo conosci questo metodo di vendere?
-
Ciao e grazie per la risposta. Mi sono imbattuta in questo metodo di vendita un paio di giorni fa e adesso sto studiando come metterlo in atto. Mi sembra che in Italia l'unico partner affidabile, per ora, sia Bazarissimo.com anche se non ha proprio gli oggetti che volevo vendere. Mi sarebbe piaciuto importare qualcosa di nuovo dall'America ma tra spese di spedizione, dogana e tempi di attesa mi sa che mi conviene iniziare dall'Italia... tu conosci altri partner che effettuano il drop ship in Italia? Ciao.
-
Edit:
- Inizia i messaggi con una maiuscola e termina con un punto.
-
Se hai tempo non mancare di visitare la sezione dove gli utenti del GT forum postano le informazioni sui vari siti .