- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- Da PR3 a PR0 possibile?
-
No tutti, ne basta uno- due. Di solito se non fai nessun grave errore, il PR ti va -1 o al massimo -2.
O forse ti sei iscritto in troppi directories in un breve tempo?
-
Edit:
- Inizia i messaggi con una maiuscola e termina con un punto.
-
Si, rimangono. Ma se iscrivi in troppe directories in un breve tempo, Google ti può penalizzare.
No, non puoi vedere che PR riceverai .
-
Già sono d'accordo con "mmarin" ricorda che google rileva il ritmo di crescita dei BL. Quindi se hanno subito grandi imppennati e poi bruschi cali è un chiaro segno di link building. se proprio scambi o cerchi BL fallo in modo naturale (non tutto in un giorno).
Ricorda anche che link non tematizzati non sono ben visti ed è sempre meglio avere 4 BL con pr 5 che 10 con PR 1
-
Si ma l'inserimento nelle directory l'ho fatto tipo 1 anno fa ed il pr l'ho avuto subito dopo e non ho mai avuto problemi. E' coinciso con il nuovo anno, per quello chiedevo se google ha risettato qualcosa o roba simile.
-
Edit:
-
Edit:
-
Ciao! Hai link prevalentemente da directories, le quali passano poco ranking perché il tuo backlink è molto interno, in pagine profonde, prive di reale forza. Tieni conto che la directory, come modello di indicizzazione, se non superata, sicuramente vale di meno rispetto al passato. Per cui può essere successo che esse siano state svalutate nel tempo, cessando di passare quel "punteggio" necessario a darti un pr3. A conferma - insomma - del fatto che Google sta svalutando fortemente questo tipo di link in entrata.
Cambia un po' strategia, pubblica le tue news sui siti di social bookmarking, vedrai che un po' ti riprendi parte del ranking ciao.
-
@egidio said:
Ricorda anche che link non tematizzati non sono ben visti ed è sempre meglio avere 4 BL con pr 5 che 10 con PR 1
Anche perchè, se dobbiamo stare all'algoritmo "empirico" di google, 4 BL PR5 sarebbero circa 40000 link tematici a PR1
Quindi dove si firma per avere sti 4 link?
-
@pedrocom said:
Ciao! Hai link prevalentemente da directories, le quali passano poco ranking perché il tuo backlink è molto interno, in pagine profonde, prive di reale forza. Tieni conto che la directory, come modello di indicizzazione, se non superata, sicuramente vale di meno rispetto al passato. Per cui può essere successo che esse siano state svalutate nel tempo, cessando di passare quel "punteggio" necessario a darti un pr3. A conferma - insomma - del fatto che Google sta svalutando fortemente questo tipo di link in entrata.
Cambia un po' strategia, pubblica le tue news sui siti di social bookmarking, vedrai che un po' ti riprendi parte del ranking ciao.
Ecco questa è una spiegazione perfetta, si molto probabile. Ma questa cosa dei Social Bookmarking?? Ho letto un pò la wiki ma non trovo link a categorie di siti o roba simile.