• User Attivo

Phpbb-Seo, problema con le impostazioni

Ciao,
    dopo l'aggiornamento a 3.0.4 di tutta la board ho provato ad abilitare la Zero Duplicate; quindi vado sulle impostazioni, seleziono il checkbox per attivarla torno al forum e vedo che tutti i link mi sono tornati "normali"; in pratica modificando l'opzione relativa alla Zero Duplicate mi modifica anche tutte le opzioni sopra dello stesso modulo e a quanto pare li setta di default con i valori originali.

Dato che ho settato il rewrite molti mesi indietro, non ricordo più le impostazioni quali potessero essere. C'è un modo per fargli settare come default le opzioni con le opportune modifiche invece di di fargli prendere come valori quelli originali?

Non so se sono riuscito a spiegarmi... fatemi tutte le domande che volete 😄
    Ciao e grazie

• User Attivo

Ciao Rammo,
    io usavo quello ufficiale rilasciato da uno sviluppatore tedesco dove lui stesso riportava le impostazioni da inserire nel file .htaccess

Hai provato a dare un' occhiata sul sito ufficiale di phpbb.com?

Se trovi la soluzione postala cosi la mettiamo in rilievo 😉

• User Attivo

Ciao,
    io ho risolto aggiungendo direttamente al file /phpbb_seo/cache/phpbb_cache.php la stringa

'zero_dupe'=>array('on'=>true,)

Una soluzione artigianale ma funzionale 🙂
    Qualcuno può spiegarmi a cosa si riferiscono le 4 opzioni di redirect nella zero duplicate?

Posts Redirections:
    This option will determine how to handle post urls; it can take four values :

• ** off**, do not redirect post url, whatever the case,
    • ** post**, only make sure postxx.html is used for a post url,
    • ** guest**, redirect guests if required to the corresponding topic url rather than to the postxx.html, and only make sure postxx.html is used for logged users,
    • ** all**, redirect if required to the corresponding topic url.

Ciao e grazie