- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Email Marketing e Messaggistica
- Inviare newsletter con Libero, Gmail, ecc... Possibile?
-
Inviare newsletter con Libero, Gmail, ecc... Possibile?
Ciao a tutti, scusate la domanda un pò banale.
Ma è possibile inviare delle newsletter con Gmail o similari?
-
Dipende, se hai tanta pazienza o pochissimi indirizzi, ce la si può fare, diciamo con attività pressochè manuale sia nella fase di registrazione delle iscrizioni, sia nella fase di invio, sia nella fase di gestione delle cancellazioni e delle email errate.
Se superi i 100 indirizzi di destinazione, meglio cercare qualche altre soluzione.
-
Si, ho oltre 2000 indirizzi email a cui spedire... mi sa tanto che mi toccherà installare una mod (mi pare che esista per phpBB3), ma non ne ho nessuna pratica purtroppo.
Grazie mille per la risposta.
-
per 2000 indirizzi diventa impossibile gestire il tutto con google o similari, l'unica cosa che ci tengo a segnalarti è che utilizzando soluzioni come Mod il rischio di finire in spam è realmente troppo alto..
queste soluzioni non prevedono schedulazioni duranti l'invio e i provider ricevendo numerose email dallo stesso indirizzo ip dopo poco ti bannano......specialmente per invio di moli elevate di email....
sarebbe meglio demandare l'invio a servizi dedicati.
-
Me ne potresti nominare qualcuno?
-
ascolta io ho collaborato con SitoVivo, poi c'è MailUp dell'amico Nazzareno, ContactLab e tanti altri che fanno proprio questo.
Forse nel tuo caso però è meglio che ti interfacci con una agenzia che utlizzi questi strumenti.
Se vuoi anche a titolo personale (dato che ho diversi strumenti validi da offrirti) potrei prepararti una offerta a riguardo senza nessun impegno.
-
Con mailup o contactlab vai sul sicuro, uso con l'azienda con la quale lavoro tali programmi e ci troviamo benissimo. Oppure ti affidi direttamente ad aziende che fanno invio di DEM inviandogli tu il matariale da spedire con il target e il subjet e loro effettuano l'invio.
Naturalmente tutto ciò ha un costo ma non eccessivo.
-
Chi mi sa indicare i prezzi "indicativi" per appoggiarsi a queste agenzie?
Come vengono retribuiti? Ad invio? O come? Scusate ma non me ne intendo proprio....
-
Tutto dipende dal volume di invio, con contactlab paghi una cifra e hai un certo numero di invio.
Potresti affidarti per esempio all'invio con siti tipo email, libero se non sbaglio con email 10.000 contatti quindi 10.000 email inviate costa 200 euro.Incrementi il tuo guadagno e poi ti affidi a mailup o contactlab.
Ciao Fabrizio
-
Non credo 200? ad invio.... vero?? :():
-
Se ti interessa ti faccio un preventivo veloce per l'invio di una dem viso che con la mia azienda ci occupiamo di questo.
Fammi sapere
-
Collaboro con una grossa azienda e ci occupiamo di web marketing anche noi realizziamo dem e ci occupiamo anche dell'invio. Se tu hai già una dem pronta e vuoi inviarla ti faccio sapere quant'è il prezzo, dimmi anche a quanti nominativi vuoi che venga inviata.
Ciao
Fabrizio
-
Non ho una dem pronta, ma per il numero di utenti siamo intorno ai 2000 (poco più).
-
noi partiamo da 5000 contatti però ti consiglio almeno 10000 se vuoi facciamo noi la grafica ci occupiamo di tutto noi.
fammi sapere.
-
Ti ho inviato un messaggio in privato per la soluzione di cui hai bisogno (2000 email / campagna - ? 0,00 di canone - ? 0,00 di attivazione). Fammi sapere
-
e bravo marketingbuzzer: concorrenza sleale...
buona fortuna
non voglio partecipare ad una gara di appalto, volevo solo aiutare forumdonne al suo progetto.
CMQ il prezzo nostro è 10.000 email 250 euro più la realizzazione grafica.
Ciao
-
Perchè concorrenza sleale? ognuno promuove i suoi servizi nelle forme e nei prezzi che ha....
:=)
Cmq è giusto poter condividere nel forum diverse possibilità commerciali...
-
assolutamente si,
la mia è stata una battuta.
Ognuno è libero di proporre ogni sua soluzione commerciale
Ciao
-
-
Ciao a tutti.
Ho bisogno di due informazioni.
-
Se con gmail imap ho il limite di inviare una stessa mail a 100 destinatari "alla volta" e questo significa che posso inviare anche "giornalmente" la stessa mail a più di 100 persone purché la spezzi in gruppi di max 100 destinatari a invio, qual è il limite massimo giornaliero? Ad esempio posso ripetere l'invio della mail DESTINATA SEMPRE A 100 DESTINATARI per 20 volte in un giorno, inviando di fatto 2000 mail cumulative in una giornata?:?:?
-
Ho letto che se non si accese al proprio account neanche una volta in 9 mesi, si rischia la chiusura dell'account. Per accesso cosa significa che bisogna accedere almeno una volta in nove mesi tramite web o è sufficiente scaricare e quindi accedere normalmente tramite outlook?:?
grazie.
-