• User

    Primi passi e corso in dvd

    Un saluto a tutti i membri del forum. Sono nuovo del settore SEO e ho iniziato solo da qualche settimana a studiare l'argomento per poter offrire ai miei clienti un servizio aggiuntivo importante, nonchè per migliorare il posizionamento dei miei siti.

    In questo post vorrei porgere solo una semplice domanda:

    cosa pensate di del corso in dvd offerto da madri punto com che comprende 7 ore di filmati, ecc ecc e viene offerto a Euro 290+iva ?

    Vale la pena di acquistarlo? Non è troppo datato essendo del 2007?
    Chi di voi ha partecipato a quei corsi o ha i filmati e si ritiene soddisfatto?

    Grazie.


  • User Attivo

    Ciao AndyB72,

    personalmente non ho mai partecipato o acquistato corsi di Madri però una cosa che posso dirti è che Madri è riconosciuto come uno dei maggiori esperti SEO - SEM in Italia e quindi saranno sicuramente soldi ben spesi.

    Ho letto molti di feedback in giro per il web di gente che ha partecipato ai suoi eventi e tutti si ritengono estremamente soddisfatti.

    Aspettiamo e vediamo se arriverà qualcuno che possa darci maggiori informazioni.

    Un saluto
    Angelo


  • User

    Quello che vorrei capire principalmente è se un corso del 2007 può essere ancora attuale o se nel frattempo ci siano state troppo modifiche ai PR dei motori per ritenerlo tale.

    Ho letto anche dei corsi offerti in questo sito e sto valutando il tutto.


  • Moderatore

    Ti posso dire che è ancora molto attuale, anche perchè fà delle elaborazioni su scenari futuri. Sicuramente ti ritroverai con tanti concetti fondamentali più ordinati (e già questo ti garantisco che non è poco) e importanti spunti che faranno davvero la differenza.

    Io ho comprato diversi documenti a pagamento sul seo, ed ho capito che essere scettici porta solo ad arenarsi sulle proprie convinzioni. Cerca sempre dei feedback anche se e quando vorrai acquistare altri corsi o ebook a pagamento.

    Pensa una sola cosa: se madri ha posizionato bene una stessa pagina per due key (una da 368.000 risultati in prima posizione e una da ben 279.000.000 risultati in undicesima posizione) penso che di seo se ne intendano 😉