- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Archivio Contest & Esperienze
- Archivio Vecchi Contest
- Fattori Arcani
- Raduno del Forum GT e Premiazione dei Fattori Arcani
-
-
-
Si parte!!
-
-
@Giorgiotave said:
Purtroppo ha avuto impegni proprio Ieri
Volevamo fare una sorpresa.
Eh già, quà tra "costruzione e realizzazione gadget" e robe del genere c'è anche qualcuno che ha tempo da perdere:
:rambo: Io lo Ammazzo
-
@EmmeBar said:
:rambo: Io lo Ammazzo
Non confermo, non so chi sia, è fatta con photoshop, mi stanno boicottando.
Attenzione ai CD domani, appena li aprite parte un autostart che vi installa un dialer potentissimo ed Emmebar ci guadagna i milioni di euro, mi banna dal forum e fugge
Va bene dai....è ora di andare a letto
-
Ma chi è quello con gli occhiali ..spaziali??!?
...fra 20 minuti prendo il treno ...è ancora notte!!!
-
E' arrivato il D-Day!
Ci vediamo tra qualche ora!
-
che sonno, tra un pò si parte :)!!!
-
E' stato un piacere conoscervi tutti... sarebbe stato bello avere + tempo a disposizione
il cibo ottimop.s.: mi scuso con Dell'Orto, Positano, MTuscany, Micky e kingHack che mi erano seduti vicino....lo sono nn sto mai zitto
-
Per non presenti , è possibile avere una photogallery dell'evento? (oltre ai gadget, ovviamente )
-
@Rinzi said:
p.s.: mi scuso con Dell'Orto, Positano, MTuscany, Micky e kingHack che mi erano seduti vicino....lo sono nn sto mai zitto
Immagino ...
ti sentivo io dall'altro tavolo
Le mie considerazioni le ho postate [url=http://www.giorgiotave.it/forum/viewtopic.php?t=12085]qui
-
Hola!
Un saluto a tutti, giornatona fantastica!!
-
Davvero una bella giornata!
complimenti ancora al vincitore di Fattori Arcani!salutoni a tutti
-
@Rinzi said:
E' stato un piacere conoscervi tutti... sarebbe stato bello avere + tempo a disposizione
il cibo ottimop.s.: mi scuso con Dell'Orto, Positano, MTuscany, Micky e kingHack che mi erano seduti vicino....lo sono nn sto mai zitto
Mi hai fatto una testa così :D!
@Tagliaerbe said:
Per non presenti , è possibile avere una photogallery dell'evento? (oltre ai gadget, ovviamente :D)
Se mi spieghi, visto che la usi, cosa vuol dire l'emotion fagiano (), si mettono foto a raffica in OT, altrimenti piazzo solo le foto del cinghiale :D!!!
E' stata una giornata a dir poco speciale, mi dispiace per gli assenti che avevo desiderio conoscere. Anche il cinghiale che sto digerendo la pensa così :D, sapete, per il cinghiale è una soddisfazione finire in più pance :D:D:D!!!
Ci vediamo numerosissimi al prossimo raduno :)!
-
Un saluto a tutti...
davvero una gran bella giornata, mi è dispiaciuto non parlare un po' con tutti, con chi l'ho fatto è stato un vero piacere, con gli altri spero ci siano altre occasioni in futuro.... io da ora in poi non mancherò più ai raduni!!!
Un grazie particolare a Giorgio e Marcello, in fondo giornate come questa ci sono soprattutto per merito loro...
-
Veramente una bellissima giornata
-
Allora ragazzi :D!!!
Cominciamo con le anteprime più succulenti dopo il cinghiale di oggi :D:tre Raybannizzati a confronto :D:D:D:
da sinistra a destra: KING_Hack, Micky, Sitionweb, ancora non al culmine degli effetti del vino :D.
Qui siamo abbastanza al culmine (almeno io :D) degli effetti dell'alcool!
Guardate l'espressione di Raybannizzato futuristico di Giorgio :D:D:D
-
Vergognosamente e fieramente MICKY :D:D:D:
-
Grande Micky
posta posta...