- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Archivio Contest & Esperienze
- Archivio Vecchi Contest
- Fattori Arcani
- Raduno del Forum GT e Premiazione dei Fattori Arcani
-
-
-
cavolo cosa mi perdo...
-
@777 said:
A noi non era andata male, sono stato benissimo con il chiaccherone, il Tartufaro, il Contenutista pazzo, il Designer evanescente.
Ti sei scordato del cowboy solitario
Tra l'altro qualcuno ha minacciato di farmi concorrenza sleale su Google in cambio del posto vicino Mamilù e Jantima, ma io non ho cedutoMa il tartufaro ci delizierà nuovamente? Ditemi di sì vi pregooo!
-
@Nicola said:
cavolo cosa mi perdo...
E questo è solo l'inizio di quel fantastico giorno che sta per arrivare
-
@micky said:
La leggerissima differenza è che il mio è un [url=http://www.waposdecine.com/edwardnorton/en10g.jpg]avatar :D, King Hack è lui
Micky visto che ormai ho messo a nudo il mio vero volto ti regalo gli occhiali ... anzi li regalo al tuo avatar
-
@KING_Hack said:
Micky visto che ormai ho messo a nudo il mio vero volto ti regalo gli occhiali ... anzi li regalo al tuo avatar
Aggiudicato :D:D:D sei un grande...
-
@micky said:
Aggiudicato :D:D:D!!! sei un grande...
-
Micky tiè ...ehm ... ti è partito il click del mouse? oppure ti stai ancora sbellicando da prima ?
-
@KING_Hack said:
Micky tiè ...ehm ... ti è partito il click del mouse? oppure ti stai ancora sbellicando da prima ?
sbellicandomi è partito il click ;)!
Sei in gamba con la grafica, eh :)? Ti è piaciuto come ho onorato il tuo lavoro ;)?
-
@micky said:
Sei in gamba con la grafica, eh :)? Ti è piaciuto come ho onorato il tuo lavoro ;)?
Per la grafica mi diletto con Gimp...nulla di più ... sono felice che ti piaccia ...non me lo sarei aspettato ed ho avuto un attimo di commozione doh!
... ormai l'euforia incalza in questo 3d... anche se cmq mi dispiace leggere che qualcuno non può partecipare al meeting GT
-
Forza gente!!! Si organizzano restyling di avatar gratuiti :D:D:D per tutti :D! Il vostro avatar è un pò spento? Il vostro avatar è strabico? Il vostro avatar ha l'occhio smorto? Il vostro avatar non vede l'ora?
No problem:Dopo la pasticca del Re Hack, gli occhiali da sole di King Hack!!!
Re Hack, per un avatar davvero cool!!!
-
per le prime 50 richieste in omaggio anche l'orologio speciale che non vi abbandona mai!!!:
-
@micky said:
Forza gente!!! Si organizzano restyling di avatar gratuiti :D:D:D per tutti :D! Il vostro avatar è un pò spento? Il vostro avatar è strabico? Il vostro avatar ha l'occhio smorto? Il vostro avatar non vede l'ora?
No problem:Dopo la pasticca del Re Hack, gli occhiali da sole di King Hack!!!
Re Hack, per un avatar davvero cool!!!
Mi candido :
fisicamente io sono pelato e con gli occhiali... si può avere il SEOlumiere con la faccia di mastrolindo occhialuto?
-
@Tagliaerbe said:
Mi candido :
fisicamente io sono pelato e con gli occhiali... si può avere il SEOlumiere con la faccia di mastrolindo occhialuto?...beeeb...numero 94...ripeto...numero 94 ... ecco a lei il Seolumiere occhialuto
... avanti un altro
-
@KING_Hack said:
...beeeb...numero 94...ripeto...numero 94 ... ecco a lei il Seolumiere occhialuto
... avanti un altro
Occhiali da vista, non da sole!
-
@PJ said:
Ti sei scordato del cowboy solitario
Tra l'altro qualcuno ha minacciato di farmi concorrenza sleale su Google in cambio del posto vicino Mamilù e Jantima, ma io non ho cedutoMa il tartufaro ci delizierà nuovamente? Ditemi di sì vi pregooo!
No, PJ, nn potrei mai dimenticare chi mi ha spiegato un ulteriore significato del mio nick.
Ma non eri nei limitrofi!
Ti sentivo eh, oddio ti sentivo...
Ma dimmi una cosa, anche tu, ancora una volta, vieni da cosi' lontano, mangi e poi ritorni indietro?!?
-
@KING_Hack said:
...beeeb...numero 94...ripeto...numero 94 ... ecco a lei il Seolumiere occhialuto
... avanti un altro
ti prego, servi questo cliente :D:D:D!!! :
-
-
@Giorgiotave said:
Non vorrei sbagliare, ma quell'utente ha il tasto Ban attivo
bè, ripensandoci sta benissimo così :D!!!
A dire il vero una foto del genere varrebbe bene un Ban :D!