- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Archivio Contest & Esperienze
- Archivio Vecchi Contest
- Fattori Arcani
- Raduno del Forum GT e Premiazione dei Fattori Arcani
-
@beke said:
Oh... ovviamente se la mia progenie non mi costringe a una notte in bianco la sera precedente ci sarò anche io
E' scontato.
Dai con sta progenie, movi le chiappe piuttosto!!
-
:culo:
Eccoti accontentato
-
-
A meno di imprevisti vengo, come tutti suppongo.
L'unica differenza nel mio caso è che un imprevisto in particolare è leggermente più probabile
Dai che vediamo per la bisboccia
-
Sigh...sono Livornese, quindi sarebbe stato perfetto...ma ho un esame proprio quel giorno!!
Sara' per la prossima volta...
-
Alle 10.00 del 3 luglio bisognerebbe trovarsi all' Hotel Domenico, ma purtroppo partendo io da Cervignano del Friuli arriverei fino ad Arezzo e poi dovrei trovarmi un mezzo per arrivare fino all' hotel.
Anche partendo alle 5 del mattino del 3 arriverei appena verso le 12.00 ad Arezzo.
Cè qualcuno che mi potrebbe dare qualche dritta o che prende il treno dal nord-est che mi sappia dare qualche consiglio?
Preferirei non dover partire la sera prima
Grazie 1000
PS: se devo passerò la notte in treno... il meeting non me lo voglio perdere
-
@KING_Hack said:
Alle 10.00 del 3 luglio bisognerebbe trovarsi all' Hotel Domenico
mi sa che il 3 luglio e' un po' tardi per trovare ancora qualcuno del meeting
-
Anche io sono un po' nella situazione di king (beh non proprio cmq...)... ma io vengo li il 3 giugno
Cioè arrivo in stazione.. c'è qualche buona anima che mi da un passaggio?
-
Nicola ma sei proprio pignolo volevo dire giugno
-
@lordmarin said:
Anche io sono un po' nella situazione di king (beh non proprio cmq...)... ma io vengo li il 3 giugno
Cioè arrivo in stazione.. c'è qualche buona anima che mi da un passaggio?
Ci stiamo organizzando per chi arriva con il treno ad Arezzo, qualche giorno prima dell'evento vi fornirò i dettagli.
-
@EmmeBar said:
Ci stiamo organizzando per chi arriva con il treno ad Arezzo, qualche giorno prima dell'evento vi fornirò i dettagli.
Grazie mille EmmeBar
-
Ho risolto su suggerimento di lordmarin quindi è molto probabile che arrivo asseme a lui ad Arezzo: quindi aspetterò tutti i dettagli prossimamente Emmebar
-
Anche se non abbiamo partecipato a questa entusiasmante gara, ci piacerebbe essere presenti. Siamo io (Alessandro) e il mio amico Massimiliano, siamo di Roma e ci piacerebbe molto potervi incontrare.
-
Azzzzzz... mi ero ripromesoo di essereci per carrrrpire i segreti di giorgio per il successo di un forum ed applicarlo ai miei...
Ma quel sabato si sposa un carissimo parente.
Leggerò report e vedrò foto.Braviiii
-
@fabioski said:
Azzzzzz... mi ero ripromesoo di essereci per carrrrpire i segreti di giorgio per il successo di un forum ed applicarlo ai miei...
Ma quel sabato si sposa un carissimo parente.
Leggerò report e vedrò foto.Braviiii
Anch'io farò la stessa cosa... purtroppo 1000 km sono veramente troppi e dopo una travagliata decisione ho deciso di non venire!
-
@Ranius said:
Anch'io farò la stessa cosa... purtroppo 1000 km sono veramente troppi e dopo una travagliata decisione ho deciso di non venire!
Speravo proprio di poterti erincontrare ...
sarà per la prossima volta, vero?
-
@pieru said:
Speravo proprio di poterti ri-incontrare ...
sarà per la prossima volta, vero?
-
vediamo, magari la prossima volta organizziamo un po' più in su
-
@Ranius said:
vediamo, magari la prossima volta organizziamo un po' più in su
Ricordo che l'altra volta se ne parlò. Però il capotavola sei te... non sarà la stessa cosa quest'anno!
-
ogni volta è stata e sarà sempre differente da quella preceduta però quando diventa troppo lungo e quasi impossibile convincere...