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    TextField e strumento testo

    Buongiorno a tutti,
    propongo all'attenzione del Forum il seguente quesito:
    è possibile che all'interno del file as(flash as3) il quale presuppone l'uso di un campo di testo, invece del codice che lo costruisce, si possa usare lo strumento testo?frma restando,naturalmente,la intelaiatura della classe?.
    Ho provato a modificare il file as di seguito riportato senza,però,alcun risultato.
    Qualcuno me lo può correggere?
    Ringrazio e cordialmente saluto-
    feur
    file originale
    package {
    import flash.display.Sprite;
    import flash.text.TextField;
    import flash.text.TextFieldAutoSize;
    import flash.system.Capabilities;
    public class esempiocapabilities extends Sprite {
    public function esempiocapabilities() {
    var myTextField:TextField = new TextField();
    myTextField.x = 10;
    myTextField.y = 10;
    myTextField.background = true;
    myTextField.autoSize = TextFieldAutoSize.LEFT;

            var greetingEnglish:String = "Hello World";
            var greetingGerman:String = "Hallo Welt";
            var greetingFrench:String = "Bonjour Monde";
            var greetingSpanish:String = "Hola Mundo";
            var lang:String = Capabilities.language;
             var testo= new textField            
            switch (lang) {
                case "en":
                   myTextField.text = greetingEnglish;
     testo.text = greetingEnglish;
                    break;
                case "de":
                    myTextField.text = greetingGerman;
       testo.text = greetingGerman;
                    break;
                case "fr":
                    myTextField.text = greetingFrench;
       testo.text = greetingFrench;
                    break;
                case "es":
                    myTextField.text = greetingSpanish;
      testo.text = greetingSpanish;
                    break;
                default:
                    myTextField.text = "Sorry your system's language is not supported at this time.";    
       testo.text = "Sorry your system's language is not supported at this time."; 
            }
             
            this.addChild(myTextField);
    this.addChild(testo);
        }
    }
    

    }

    file modificato
    package {
    // import flash.display.Sprite;
    //import flash.text.TextField;
    //import flash.text.TextFieldAutoSize;
    import flash.system.Capabilities;
    // public class esempiocapabilities extends Sprite {
    public function esempiocapabilities() {
    /* var myTextField:TextField = new TextField();
    myTextField.x = 10;
    myTextField.y = 10;
    myTextField.background = true;
    myTextField.autoSize = TextFieldAutoSize.LEFT;*/

            var greetingEnglish:String = "Hello World";
            var greetingGerman:String = "Hallo Welt";
            var greetingFrench:String = "Bonjour Monde";
            var greetingSpanish:String = "Hola Mundo";
            var lang:String = Capabilities.language;
             var testo= new textField            
            switch (lang) {
                case "en":
                   // myTextField.text = greetingEnglish;
     testo.text = greetingEnglish;
                    break;
                case "de":
                   // myTextField.text = greetingGerman;
       testo.text = greetingGerman;
                    break;
                case "fr":
                   // myTextField.text = greetingFrench;
       testo.text = greetingFrench;
                    break;
                case "it":
                    //myTextField.text = greetingSpanish;
      testo.text = greetingSpanish;
                    break;
                default:
                   // myTextField.text = "Sorry your system's language is not supported at this time.";    
       testo.text = "Sorry your system's language is not supported at this time."; 
            }
             
           // this.addChild(myTextField);
    this.addChild(testo);
        }
    }
    

    //}