• User Attivo

Informazioni sul BAN

Buonasera a tutti,
    avrei alcune domande specifiche sul BAN:

Recentemente (circa 30gg fa) ho ricevuto il ban di un sito, il sito non è ancora stato incluso e noto due cose:

1. Il Pagerank è con barretta grigia(quindi neanche a 0) ... è normale? Questo è avvenuto prima del recente Update del PAgerank

Ci tengo a precisare che il pagerank, durante il primo periodo del BAN, era ancora disponibile, dopo una decina di giorni è stato azzerato

1. Dal Google Webmaster Tool sono state eliminate tutte le pagine indicizzate e l'analisi dei link in entrata

Bene, mi chiedo, appena il sito verrà reincluso Mi sarà restituito Pagerank o dovrò aspettare altro UPDATE? ritornerà tutto come prima o questo è un brutto segnale?

Dominio:
    viaggigratis it

Motori:
    Google

Prima indicizzazione o attività:
    tempo fa

Cambiamenti effettuati:
    non utile alla mia domanda

Eventi legati ai link:

Sito realizzato con:

Come ho aumentato la popolarità:

Chiavi:

Sitemaps:
    Si

• ModSenior

Ciao Peppuzzo,

ho visitato il tuo sito web, e penso molto sinceramente che se fossi in te non mi preoccuperei tanto del PageRank,
    quanto delle ultime affermazioni di Matt Cutts.

Penso che nel tuo caso si tratti comunque di un altro tipo di problema.
    E cioè chiediti questo: che utilità ha il tuo sito per gli utenti ?

Vedo un tentativo di spingere parole chiave ottimizzate (in grassetto) e tentativi già fatti in passato controllando sia da

Vedo che molte pagine sono state rimosse, che quello che rimane linka risorse come wikipedia.org e ha pochissimo contenuto.
    Senza offesa ma al momento non vedo molta utilità nelle tue pagine.