- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Affiliazioni e Guadagno Online
- Tradedoubler e Todomondo
-
[...]
Sono d'accordo, anzi invito altri utenti che si trovano nella stessa situaizone di intervenire in questo forum e magari chiedere spiegazioni a Tradedoubler, forse facendo numero riusciamo a smuovere qualcosa e ad ottenere perlomeno una risposta da trade.
In ogni caso...teniamoci collegati..
-
La cosa si mette male.
Ho appena ricevuto una mail da Zanox che dice che il programma viene sospeso praticamente per insolvenza.
Anche se su Zanox contano di recuperare a breve una trance di pagamenti.
Mentre su Tradedoubler tutto tace.
-
Certi merchant fanno schifo....ma la cosa più grave è che TD e zanox non li fermino in tempo quando ci sono le prime avvisaglie di insolvenza: non potrebbero farsi pagare una somma come anticipo sulle comissioni?? Lì si vedrebbe fin da subito la buona fede di molti merchant.....
-
I soldi da pagare a mio giudizio sono parecchi.
Todomondo aveva uno dei più alti adrank in Zanox. Ciò significa che hanno venduto tramite affiliazione parecchio. E se hanno un mucchio di debiti la solvenza è a rischio. Comunque credo che chi ha i contatti preferenziali se sarà recuperata qualcosa finirà prima a loro. I piccoli avranno al solito la peggio.
L'unica nota positiva è la sospensione del programma e non la chiusura. Magari, visti gli ottimi rendimenti sperano che si riprenda e possa continuare.
-
[..]
E' di oggi l'email di Zanox dove si riprende il programma TodoMondo e si menzionano gli avvenuti pagamenti..
Cosa fa Tradedoubler a proposito ?
Siamo ancora in attesa di ricevere risposte e pagamenti di tanti mesi fa.
-
E Todomondo fallì....chi l'avrebbe mai detto??
Su zanox e TD il programma di affiliazione non compare facendo una ricerca...da quanto tempo è stato disattivato?
Comunque questa storia insegna 2 cose: TD, zanox e in generale tutti i circuiti di affiliazione sapevano da tempo in quali condizioni versasse Todomondo e hanno fatto poco o nulla per difendere gli interesse dei webmaster affiliati.
E fa capire anche bene come funziona il giornalismo italiano: una società in crisi da mesi e avete mai letto un articolo sulla Todomondo??? Come al solito gli articoli sui giornali arrivano quando la frittata è fatta e sono state truffate migliaia di persone...evviva l'Italia...
-
Per la verità i problemi Todomondo erano noti da tempo, anche a livello dei media. Le tv di denuncia ci erano andate sotto già ad Aprile 2009.
Striscia la Notizia
Mi Manda Raitre
-
Di regola, TD dovrebbe pagare tutte le commissioni e poi, nel caso, rivalersi su Todomondo se ancora non hanno pagato.
-
Di sicuro Tradedoubler non sta facendo una bella figura in tutto questo.
-
[...]
Con quale sito hai fatto un così buon guadagno? Perdonami se sono così curioso