- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Affiliazioni e Guadagno Online
- Tradedoubler e Todomondo
-
Sicuramente può tornare utile nella discussione che anche io mi trovo nella medesima situazione per quanto riguarda questo merchant. Purtroppo non ci resta che attendere. Teniamoci in contatto per sapere se si sblocca qualcosa.
-
[...]
Sono d'accordo, anzi invito altri utenti che si trovano nella stessa situaizone di intervenire in questo forum e magari chiedere spiegazioni a Tradedoubler, forse facendo numero riusciamo a smuovere qualcosa e ad ottenere perlomeno una risposta da trade.
In ogni caso...teniamoci collegati..
-
La cosa si mette male.
Ho appena ricevuto una mail da Zanox che dice che il programma viene sospeso praticamente per insolvenza.
Anche se su Zanox contano di recuperare a breve una trance di pagamenti.
Mentre su Tradedoubler tutto tace.
-
Certi merchant fanno schifo....ma la cosa più grave è che TD e zanox non li fermino in tempo quando ci sono le prime avvisaglie di insolvenza: non potrebbero farsi pagare una somma come anticipo sulle comissioni?? Lì si vedrebbe fin da subito la buona fede di molti merchant.....
-
I soldi da pagare a mio giudizio sono parecchi.
Todomondo aveva uno dei più alti adrank in Zanox. Ciò significa che hanno venduto tramite affiliazione parecchio. E se hanno un mucchio di debiti la solvenza è a rischio. Comunque credo che chi ha i contatti preferenziali se sarà recuperata qualcosa finirà prima a loro. I piccoli avranno al solito la peggio.
L'unica nota positiva è la sospensione del programma e non la chiusura. Magari, visti gli ottimi rendimenti sperano che si riprenda e possa continuare.
-
[..]
E' di oggi l'email di Zanox dove si riprende il programma TodoMondo e si menzionano gli avvenuti pagamenti..
Cosa fa Tradedoubler a proposito ?
Siamo ancora in attesa di ricevere risposte e pagamenti di tanti mesi fa.
-
E Todomondo fallì....chi l'avrebbe mai detto??
Su zanox e TD il programma di affiliazione non compare facendo una ricerca...da quanto tempo è stato disattivato?
Comunque questa storia insegna 2 cose: TD, zanox e in generale tutti i circuiti di affiliazione sapevano da tempo in quali condizioni versasse Todomondo e hanno fatto poco o nulla per difendere gli interesse dei webmaster affiliati.
E fa capire anche bene come funziona il giornalismo italiano: una società in crisi da mesi e avete mai letto un articolo sulla Todomondo??? Come al solito gli articoli sui giornali arrivano quando la frittata è fatta e sono state truffate migliaia di persone...evviva l'Italia...
-
Per la verità i problemi Todomondo erano noti da tempo, anche a livello dei media. Le tv di denuncia ci erano andate sotto già ad Aprile 2009.
Striscia la Notizia
Mi Manda Raitre
-
Di regola, TD dovrebbe pagare tutte le commissioni e poi, nel caso, rivalersi su Todomondo se ancora non hanno pagato.
-
Di sicuro Tradedoubler non sta facendo una bella figura in tutto questo.
-
[...]
Con quale sito hai fatto un così buon guadagno? Perdonami se sono così curioso