• User

    I vari tipi di account adsense

    Mi è sembrato di aver capito che esistono vari tipi di account adsense, come ad esempio il "premium".
    Qualcuno sa dirmi qualcosa di più in merito?
    Grazie


  • User Attivo

    Se diventi premium (dopo aver raggiunto 15-25 MIlioni di impression, cifra indicatami da un premium italiano) hai più guadagni, hai guadagni anche per impression, possibilità di inserire più annunci a pagina, personalizzare gli script a mano per integrarli alla perfezione nella pagina, valore dei click più alto, ti segnalano quando qualcuno clicca di proposito sui tuoi annunci invece di bannarti come fanno con adsense normale. Hai contatti con il team di adsense via telefono/email e molto altro...


  • User

    😮 15-20 milioni di impression ....ma in quanto?

    Cmq grazie.
    Solo una cosa : mi è sembrato di capire che se qualcuno clicca di proposito, Google ha gli strumenti per capire se sono riconducibili all'account o meno.
    Dico giusto ho o frainteso?
    Quindi....20.000 impression al giorno sono lontani da quel 15-20 milioni che indichi tu che credo siano al mese ...giusto?


  • User Attivo

    Si molto lontani, ho il doppio delle tue impression e non ci spero lontanamente in un account del genere, che poi molti li avranno pure raggiunti ma non sono premium non so perchè, forse non convertono abbstanza. Ci sono solo 5 premium in Italia.