- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Google Adsense
- ammonito e non bannato, vi è capitato?
-
ammonito e non bannato, vi è capitato?
Per qualche settimana ho usato un sito di scambio visite che mi permetteva di avere tanti visitatori e quindi anche i guadagni con adsense arrivavano fino a superare il dollaro al giorno.
Dopo qualche settimana mi arriva un'email dove mi dice "che eventuale continuazione di violazione regolamento mi avrebbero bannato". Pensavo che già fosse Ban, invece continuo a visualizzare annunci e a guadagnare con i click.
Non sapevo arrivassero gli avvisi. A voi è capitato??
-
Ciao arrgianf,
c'è una testimonianza analoga alla tua qui
http://www.giorgiotave.it/forum/adsense/91878-non-appaiono-gli-annunci-di-adsense-3.html#post594168
-
A me è successo per un mio forum che di punto in bianco è stato sommerso di spam tipo v|@gra e donnine nude.
Dopo un paio di giorni l'avviso tramite mail da parte dello Staff di adsense che m'invitava a rimediare all'inconveniente pena l'esclusione di quel sito (quindi non il ban dell'account) dal loro circuito.Ho rimosso lo spam e rimediato al problema del captcha (che permetteva la registrazione e i post ai Bot) e stop... nessuna interruzione di servizio o altro.
-
@mister.jinx said:
Ciao arrgianf,
c'è una testimonianza analoga alla tua qui....
Ok ma a me pero mi si visualizzavano lo stesso, unica cosa di diversa era email arrivata.
Comunque ho cercato alternative e ho trovato interessante bidvertiser.
-
@arrgianf said:
Per qualche settimana ho usato un sito di scambio visite che mi permetteva di avere tanti visitatori e quindi anche i guadagni con adsense arrivavano fino a superare il dollaro al giorno.
Dopo qualche settimana mi arriva un'email dove mi dice "che eventuale continuazione di violazione regolamento mi avrebbero bannato". Pensavo che già fosse Ban, invece continuo a visualizzare annunci e a guadagnare con i click.
Non sapevo arrivassero gli avvisi. A voi è capitato??per caso monitoravi il sito con google analytics?
-
A me e successo prima delle vacanze estive per aver inserito adsense in una directory con sezione non sviluppata per adulti ... vedi questa discussione che ho aperto 10 minuti fa a testimonianza:
giorgiotave.it/forum/adsense/101534-adsense-e-adulti-chi-puo-e-chi-no-dato-di-fatto.html
-
@extrabyte said:
per caso monitoravi il sito con google analytics?
ci sono registrato ma non lo guardo quasi mai, uso Heracleum. Sai che mi hai fatto venire un dubbio?:? Nella lettera parlano di guardare analytics, può essere che è da lì che si son accorti che usavo yopphino?
-
@arrgianf said:
ci sono registrato ma non lo guardo quasi mai, uso Heracleum.
ma oltre a essere registrato, ci stai monitorando il sito?
@arrgianf said:
Sai che mi hai fatto venire un dubbio?:? Nella lettera parlano di guardare analytics, può essere che è da lì che si son accorti che usavo yopphino?
penso proprio di si. Ma yopphino è un semplice scambio di link, o si tratta di quei programmi di autosurf? e se è così, violano il regolamento adsense. In ogni caso, passo la palla a chi ne sa più di me..