• User

    Ciao... sono in cerca di aiuto

    Ciao a tutti,
    mi chiamo Michele per gli amici Miky, è un pò che sono iscitto al forum anche se la prima iscrizione è decaduta avendo perso l'email, ed ultimamente non entravo molto nel forum.
    In passato mi sono trovato molto bene considerando la disponibilità e preparazione di chi lo frequenta.
    Questa volta avrei bisogno di un vostro aiuto, pertanto oltre ai saluti sarei davvero grato e felice se mi darete un piccolo ma importante aiuto (date un occhio alla sezione Annunci non web).
    Un salutone
    Miky


  • Consiglio Direttivo

    Ciao Mikymouse80 e benvenuto nel Forum GT. 🙂


  • User

    Ciao e grazie per il benvenuto... ma il forum si è svuotato?
    Mi ricordavo più partecipazione... come posso fare per avere aiuto?
    Buona giornata


  • Super User

    Ciao Mikymouse80 🙂

    Il Forum come potrai ben comprendere è formato di persone che danno nel possibile aiuti e consigli, in base alle proprie capacità e disponibilità.

    Per quanto riguarda le tempistiche, essendo appunto un Forum e non un servizio di consulenza a pagamento si deve avere pazienza, evitando di portare up le richieste dove non è concesso dal regolamento.

    :ciauz:


  • Super User

    ... ma il forum si è svuotato?
    Mi ricordavo più partecipazione... come posso fare per avere aiuto?Non è che sia una gran chicca questa frase.

    In questo momento sul Forum gt vi sono collegati ed attivi 4810 utenti (204 iscritti e 4606 ospiti).
    Gli iscritti in totale sono 45,931 ed hanno aperto 91,249 discussioni ed inserito 592,192, messaggi.

    In 46 hanno letto il tuo annuncio, ma se nessuno trova le condizioni per offrirti immediatamente l'umano e grande aiuto di cui necessiti con urgenza, non è che si possa accusare tutti di latitanza.

    Ognuno ha i suoi guai caro Mikymouse80 e fa quel che può per aiutare gli altri compatibilmente ad essi. :ciauz:


  • User

    Ciao ragazzi sono convinto di quello che dite e della bontà del forum altrimenti non avrei neanche scritto ma come avete perso del tempo qui a scrivermi, non avreste potuto darmi qualche idea?
    In fn dei conti non sto chiedendo soldi parei tecnici o scoperte da premio nobel....
    Aspetterò sperando qualcuno si faccia vivo, nel frattempo trascrivo qualche altra domanda.
    Un salutone a tutti