- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- Google si...Yahoo! no
-
Google si...Yahoo! no
Come ottimizzare un sito con Yahoo?
Mi spiego...nell'ambito della piccolezza del sito che gestisco ottengo un buon numero di visite girate da Google e qualcuna marginale da altri motori di ricerca (Arianna, MSN, Virgilio...). Quello che fa peggio di tutti è Yahoo che mi manda una visita ogni 200 circa passate da Google: ora, fermo restando che Google è il motore più usato, non credo che Yahoo! sia messo così tanto peggio, e quindi esiste qualche procedura particolare per andar meglio anche su Yahoo?
-
Anche io vorrei delucidazioni da Yahoo, che per ora e' un ambiente totalmente sconosciuto
-
Io per un sito in particolare su Google sono messo molto bene e su Yahoo! sono messo bene solo con poche keyword.
Secondo me però c'è solo da aspettare, Yahoo! come mi è stato detto qua sul forum e come ho potuto constatare, è molto molto lento.
-
Si, l'ho constatato questo "problema" di Yahoo.
-
Su Yahoo e MSN gioca un fattore fondamentale il numero di BL relativi alla pagina da posizionare...
-
Quoto la lentezza di Yahoo! Ho messo online il mio sito a novembre, sono stato posizionato dopo pochi giorni su MSN e dopo un mesetto con chiavi abbastanza competitive su zio G. Per le stesse chiavi ho iniziato a vedere indicizzazioni su Yahoo! solo la settimana scorsa.
C'è da aspettare... :inso:
-
Beh ad aspettare aspetto (anche perchè non sembra ci sia molto da fare) però il sito è on-line da 9 mesi, segnalato su Yahoo! praticamente il giorno dopo e di BL ne ha (credo) un bel pò!
Inoltre anche MSN sembra in calo in questo periodo
-
@dechigno said:
Su Yahoo e MSN gioca un fattore fondamentale il numero di BL relativi alla pagina da posizionare...
Scusate la niubbagine ma i back link si contano inserendo la stringa nel motere di ricerca: link:http://www.nomesito.it/ ?
Ebbene se così ho il seguente numero di BL:
Yahoo: 1030
MSN: 242
Google: 72Su Yahoo, alla luce dei dati riportati, e se le mie interpretazioni son giuste, non dovrei esser molto più forte?