• User

    Adsense non mi ha ancora accettato...ma...

    Salve a tutta la community. Io sabato scorso ho fatto la richiesta di adsense per il mio forum e oggi ancora non ho ricevuto nessuna email per la conferma,infatti andando su adsense con il mio account mi dice ciò

    Account non attivo
    Non esiste un account AdSense per queste informazioni di accesso poiché al momento la sua richiesta è in fase di analisi. Provvederemo a effettuare l'analisi e a fornirle una risposta via email entro una settimana dalla data della sua richiesta. Una volta che la sua richiesta di partecipazione ad AdSense verrà approvata, potrà accedere al suo account e iniziare a utilizzarlo.

    Sono pochi giorni che ho fatto la richiesta e capisco pero ho notato che se scrivo su google l'indirizzo del mio forum(molte volte lo faccio per vedere cosa sta su google delle mie pagine) gamefree.blogfree.net ed ho notato che ci sono a destra dei link sponsorizzati e a volte anche in cima ai risultati. Questo è tutto merito di adsense che sta inserendo il mio forum????


  • ModSenior

    Ciao Magnum3rd e benvenuto nel Forum GT.

    Gli annunci che hai visto sulla destra sono annunci degli inserzionisti Google AdWords.

    AdWords è lo strumento attraverso il quale gli inserzionisti si fanno pubblicità su Google.
    Se scelgono il motore e la rete di ricerca la loro pubblicità compare nei risultati della ricerca di Google, in testa ai risultati di ricerca (top position) e sulla colonna di destra.

    Se invece scelgono la rete dei contenuti glil annunci vengono pubblicizzati nei siti web dei publisher che hanno sottoscritto AdSense (tra cui anche il tuo sito web, appena viene approvato ed esce dalla fase di attesa).