- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- *** Cercasi Webmaster per sito ***
-
Appunto.....
Che genere è la band?
-
@"blueguilty" said:
ciao
io ho ftt un pò d siti... e proprio su cantanti!!! anke se nn posso dikiararmi x niente esxta....
hai dtt ke i webmaster vogliono parekkio... quanto t hanno kiesto x ora??? @"blueguilty" said:
cm in italiano? :eek:
volevo saxe quanto gli hanno kiesto i webmaster x ora
Ciao **blueguilty,
**benvenuta nel Forum GTTi invito, per i tuoi prossimi interventi, ad usare un italiano scritto comprensibile e privo di abbreviazioni tipiche di sms, chat e messaggerie. Ne guadagnerà sicuramente la qualità della discussione.
Per ulteriori chiarimenti puoi contattare un moderatore o un Admin tramite messaggio privato.
Grazie.
Stuart
-
Ne guadagnerà sicuramente la qualità della discussione.
Quoto.
Siate cortesi. Perdete 5 secondi e scrivete in italiano comprensibile:son stato 2 minuti a scervellarmi prima di capire che significasse saxe
-
ok scusatemi!
-
Ciao,
sono il WebMaster di www.AnnunciSullaRete.com ed altri siti.
Se ti interessa posso offrirti una pagina gratuitamente su annuncisullarete.com con questo indirizzo www.annuncisullarete.com/NomeDelGruppo
o creare un sito di alcune pagine e statico sempre gratuitamente.Un Esempio ? WWW.ANNUNCISULLARETE.COM/Nutripet
WWW.ANNUNCISULLARETE.COM/CentroCinofiloAlaskaKennel
WWW.ANNUNCISULLARETE.COM/SardaHousing
ecc..ecc..Se ti interessa scrivimi a [email protected]
Il sito sarà statico , non conterrà flash o php ecc...ecc...
Ciao
-
consigli.
-apritevi uno spazio su myspace...mi pare che vada forte per le band...
-apritevi un account gratuito su netsons o altervista o altri a piacere e caricateci su un blog wordpress o joomla...dai, in mezza giornata riuscite a fare le cose di base...
-se invece avete intenzione di commissionare il lavoro a qualcuno allora fissate un budget *realistico *(non 50 euro per intenderci) e fate una proposta...io ptrei essere interessato, anche a cifre non esagerate, ma dipende da molti fattori...contattatemi in PM. ciao
-
Ciao, sto creando alcuni siti nel'ambito musicale. Puoi vedere il mio portfolio per vedere come lavoro. www.descrilove.it
Se può interessarti fammi sapere.
Ciao
-
Ragazzi, prima di rispondere alle offerte di lavoro vi invito a dare un"occhiata al post iniziale:
**risale al ****08-04-2006 !!!!!!
**Sposto in Collaborazioni e Lavoro, anche se la discussione è piuttosto vecchiotta
-
oh cacchio....hai ragione...
chiedo venia
-
@konnetticat said:
ciao ragazzi sono nuovo.... sentite io ho un gruppo musicale e avevamo intezione di creare un sito per incontrare e informare i nostri (pochi x adesso) fan... solo che nn pensavo costasse cosi tanto un webmaster... infatti noi ne cerchiamo uno molto economico o addirittura gratuito.... certo nn vogliamo un sito incredibilmente dinamico tutto fatto in flash però vorremmo un sito buono !!!! potrebbe interessare a qualcuno questo lavoretto ??? noi nn ci capiamo quasi nulla quindi ci vuole una persona anche paziente
eccomi qua + disponibile che mai !!!!!!!!!
sono disposto a farti il sito web sulla tua band ad un'ottima offerta XDXD
in kaso fssi interessato puoi contattarmi x discutere del prezzo all'inidirizzo di posta ellettroncia [EMAIL="[email protected]"][email protected][/EMAIL] o msn [EMAIL="[email protected]"][email protected][/EMAIL]
grazie by lordvinny
-
Sono disponile. Mandami un mp. Tu hai la casella piena
-
Nonostante un moderatore abbia già fatto notare che quest'offerta di lavoro risale all'8 aprile 2006, alcuni di voi continuano a fare offerte; non mi rimane che chiudere il thread pregandovi di leggere attentamente il post d'apertura prima di fare offerte in discussioni vecchissime.