• User

    Ici non pagata 2000 2001 2002

    Salve a tutti, ho bisogno di consigli o soluzioni urgenti.....

    Ho un Albergo e nel periodo 2001 - 2002 non ho pagato ICI per motivi legati a ristrutturazioni e ampliamenti. Purtroppo ho preferito pagare i tecnici e altro pensando di tralasciare per qualche anno i tributi. NON L'AVESSI MAI FATTO!!!!. N. 02 cartelle per importo 4700,00 euro ad oggi è arrivato a 17700,00. PAZZESCO. Ho contattato i funzionari addetti del Comune e mi hanno detto che non possono fare niente, io proponevo una transazione un ravvedimento, sono andato a EQUITALIA e niente mi hanno detto che devo pagare fino all'ultimo centesimo, a me sembra troppo. Vorrei trovare soluzioni alternative, leggi, decreti, aiuti, denunce........ AUITATEMI non so come fare sono disperato in quanto a breve hanno deciso anche di mettere in vendita la struttura.
    Un saluto


  • Consiglio Direttivo

    Ciao Rosafio67 e Benvenuto nel Forum GT

    Visto che un paio di giorni fa hai aperto una discussione identica qui, chiudo questo thread e ti invito a non aprire doppioni, visto che non è consentito dalle regole del forum.

    Ciao :ciauz:

     	 		 			 				> **11.** **Crossposting**
    

    11.0. Non è consentito postare lo stesso messaggio o parti di esso in più aree del forum, salvo casi di particolare interesse che dovranno comunque essere autorizzati da un Admin.

    11.1. Messaggi crossposting verranno eliminati e quando possibile riuniti.
    Se ripetuti potranno portare all'allontanamento dell'utente.