- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- Google vede pagina DUPLICATA!
-
Google vede pagina DUPLICATA!
Ciao, avevo spostato una pagina da una directory ad un'altra (con il vecchio hosting windows tutto ok) ma adesso con host linux google vede il contenuto della pagina duplicato (in realtà su una pagina c'è solo il redirect!!). Perchè? Ho notato che la pagina non esiste più neppure tra i risultati di ricerca di google.
Da agriturismocentopino.it/toscana/agriturismo-con-piscina/agriturismo-toscana-con-piscina.html a agriturismocentopino.it/toscana/agriturismi-dotati-di-piscine/agriturismo-toscana-con-piscina.html .
Forse devo creare un file htacess ma a dire la verità dalle guide non ho capito come fare e poi ...devo farlo per tutte le pagine redirectate (se si può dire) ? Non e che google alla fine vede tutto doppio e finisce per bannarmi?
C'è una guida con immagini che mostra fare per creare questo file htaccess??
Grazie e ciao.Aggiornamento, non ho capito bene la prima parte della guida senza immagini ma sono arrivato a provare questo: Livello 2) testare se effettivamente gli indirizzi vengono riscritti (ed ottengo test positivo) quindi credo che htaccess funzioni.
Adesso se qualcuno mi sa dire come fare a mettere r301 alle mie pagine:in pratica cosa scrivo nell' htaccess per fare questo:
redirect
da agriturismocentopino.it/toscana/agriturismo-con-piscina/agriturismo-toscana-con-piscina.html a agriturismocentopino.it/toscana/agriturismi-dotati-di-piscine/agriturismo-toscana-con-piscina.htmlSe ho ben capito la prima parte serve sempre :
RewriteEngine OnE dopo...?
-
Edit:
- Inizia i messaggi con una maiuscola e termina con un punto.
-
Edit:
- Inizia i messaggi con una maiuscola e termina con un punto.