- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- Come inserisco i link supplementari?
-
Come inserisco i link supplementari?
Ciao a tutti e buon anno.
Come sapete quando si chiede a Google di cercare un sito per esempio digitando la parola ORIEME google ci ritorna questa pagina:
h t t p://w w w.google.it/search?hl=it&q=orieme&meta=&aq=f&oq=e alla voce OEIEME spa riporta quanto segue:
Orieme - For a better living
Area Riservata . . Collegamenti . . Copyright 2007 - Orieme Italia S.p.A. - P. IVA 01509070155 - Tutti i diritti riservati.
w w w.orieme.com/ - 24k - Copia cache - Pagine similidopo di che riporta questi links
Catalogo
Manuali Tecnici
Riscaldamento
Assistenza Tecnica Elet
Divisione Materiale Elettrico
Assistenza Climatizzatori
Energy Label
Altri risultati in orieme.com »Nel mio sito invece nonostante che sia presente su google da anni non riesco a inserire i links supplementari tipo:
Catalogo
Manuali
Offerte
Assistenza Tecnica
Contattidi cui abch'io avrei bisogno.
Mi potete spiegare come posso fare?
Grazie infinte
-
Ciao Pablito,
ti stai riferendo ai sitelink inseriti da google nelle ricerche. Sono link che google definisce ed inserisce autonomamente analizzando la struttura del tuo sito ed identificando le parti di maggior rilievo.
Se possiedi un account google e hai attivato l'invio della sitemap attraverso "strumenti webmaster" troverai la voce "link" (sulla sinistra). Selezionandola a destra troverai i sitelink che google vede per il tuo sito, con la possibilità di bloccare quelli che non vuoi che siano visualizzati.