- Home
- Categorie
- Gaming, Hardware e Software
- Software (Windows - Linux - Apple) & Applicazioni
- Windows 7: cosa ne dite?
-
Sì, in effetti mi pare il migliore.
-
Assolutamente Migliore di Vista. A me almeno, non da alcun Problema. Forse un pò per la personalizzazione. Ma vabbè.
-
A distanza di quasi un anno posso ritenermi soddisfatto della versione a 64 bit, in piu' la virtualizzazione scaricabile dal sito Microsoft è tutto sommato ben fatta. Per me Windows 7 è ampiamente promosso.
-
Io devo dire che mi sto trovando molto bene.
-
@michelini said:
Io mi trovo sempre meglio con Win7.
Il problema è che secondo me non è ancora fluido fluido, ogni tanto si blocca. Bisognerà attendere il SP1.Più che ogni tanto. Si blocca explorer, si blocca thunderbird, si blocca tutto.
Comunque dopo un anno ci ho fatto l'abitudine, salvo che fatico ancora a settare i parametri; di qualsiasi cosa.
Con xp sapevo un po' smanettare, sapevo dove andare. Ora perfino per configurare il modem, pure con l'aiuto di un amico programmatore, ci abbiamo messo un po'.
-
Per me continua ad essere una tragedia.
Quando sollecitato si blocca sempre. Per determinate applicazioni (cad in particolare) devo attendere inerte che la situazione si sblocchi... e passano i minuti.Mah passando da Vista a 7 mi sembra di essere caduto dalla padella nella brace!
-
Che PC hai Lorenzo-74?
Ho sentito davvero poca gente lamentarsi di Seven, hai provato al massimo a disabilitare i vari effetti grafici?
Se la tua scheda video non li supporta a dovere, può esser causa di rallentamenti pesanti.
-
O è il mio notebook oppure è Win7.
Spesso all'accensione, anche dopo ibernazione, mi si blocca per un po' di secondi (una trentina o forse di più).
-
Me lo fa su due computer distinti collegati in rete, un HP e un CompaQ, entrambi con sistema operativo a 64 bit.
I problemi sono molti, alcuni piccoli, alcuni grandi, che sommati ti tormentano veramente le giornate. Rimango incollato letteralmente minuti davanti allo schermo ipnotizzato dalla malefica icona della rotella azzurra che ti avvisa che il sistema è occupato!
Innanzitutto non mi trovo bene col sistema a 64 bit, visto che qualche software è incompatibile; per farli girare ho addirittura dovuto riesumare un catorcio con istallato XP.
Per concludere, la gestione della rete domestica è ferraginosa e disastrosa! Sono stufo di dover trasferire files da un pc all'altro tramite chiavetta.
-
-
@lorenzo-74 said:
...I problemi sono molti, alcuni piccoli, alcuni grandi, che sommati ti tormentano veramente le giornate. Rimango incollato letteralmente minuti davanti allo schermo ipnotizzato dalla malefica icona della rotella azzurra che ti avvisa che il sistema è occupato!
Innanzitutto non mi trovo bene col sistema a 64 bit, visto che qualche software è incompatibile; ....
Per concludere, la gestione della rete domestica è ferraginosa e disastrosa! Sono stufo di dover trasferire files da un pc all'altro tramite chiavetta.Ah... ecco. Pensavo, al solito, di essere l'unic imbecille che ha problemi perchè qui sul forum, tra tanti informatici, ci sto un po' a sproposito.
Mi lamento di questo nuovo pc con win7 da quando l'ho comprato, i miei post sono sparsi in giro, e sembrava provenissi da un pianeta straniero.Insomma...non dipende da me, sono in buona compagnia!
Cmq... io non mi faccio ipnotizzare dal dischetto azzurro: giorco a spider! L'unica cosa che funziona sempre!!!! (quasi;)).
-
mah...ho win7 da un paio di mesi...certo,molto meglio del vista senza dubbio ma il migliore resta il buon vecchio xp...imbattibile!!
se l'avete....non cambiatelooooooo......
-
Dopo aver risolto problemi misteriosi con il mouse posso dire di essere pienamente soddisfatto di Windows 7.
-
Anche io mi trovo molto bene...
Poi rispetto a Vista...
-
Mille spanne più in alto rispetto a XP!
Già solo ad esempio per la miglior gestione della RAM.
-
Vero.
Però che bei ricordi le schermate blu vero?
-
@marcocarrieri said:
Però che bei ricordi le schermate blu vero?
Quelle bellissime schermate blu mi hanno portato a vincere il concorso di "dì più parolacce possibili nel minor tempo", come dimenticarle! Eheh :D:D
-
A quei tempi ero anche io dei vostri. Scusate l'OT, è la nostalgia canaglia.
Valerio Notarfrancesco
-
Ah ah io davo pure i calci al pc...
Un misero 486 DX2....
Quanti calci....
Piu un 56K...
-
Ragazzi mi associo volentieri ai sentimentalismi offensivi nei confronti
del vecchio Bill...che passione quando lo mandavo a fan***o lui e tutta
la sua equipe..che tempi...(parlo dal 1989 in poi).